Contenuti

Alcune affermazioni positive su impo … No, ora è consuetudine chiamarla “disfunzione erettile” – in qualche modo non suona così offensiva.

Se fossi un opossum, ne avresti due. E se tu fossi un tricheco, in genere avresti un grosso osso affidabile lì. Ma la meschinità biologica sta nel fatto che è stata la nostra specie a ereditare un design eccezionalmente fragile e capriccioso come organo riproduttivo. Resta da stupirsi che siamo noi che, invece di morire silenziosamente nel Libro Rosso, abbiamo invaso l’intero pianeta. Dobbiamo presumere che l’abbiamo fatto solo per nonostante le circostanze..

Come non funziona

Secondo la tabella di famosi sessuologi del secolo scorso W. Masters e W. Johnson, si può parlare di disfunzione erettile quando sorgono difficoltà nel 25% dei tentativi di avere rapporti sessuali (se ciò accade meno spesso, allora questo è considerato un rapporto sessuale norma). Esistono cinque tipi di disfunzione che possono variare da un uomo, ma di solito ognuno ha un favorito diverso..

1. Guasti periodici

A volte sembri un incrocio tra un coniglio e un martello pneumatico, a volte sembri un non morto morto. E peggio di tutto, non sei in grado di prevedere come si comporterà il tuo imprevedibile organismo, anche se porti con te una sfera di cristallo e un mazzo di tarocchi. Non c’è regolarità nel programma di flusso e riflusso: l’attrattiva del partner, la durata dell’astinenza, le caratteristiche del terreno, il clima e l’ora del giorno – tutto questo non ha alcuna importanza. Sembra che questo piccolo bastardo lancia una moneta ogni volta e guarda cosa è caduto: testa o croce.

2. A condizioni speciali

Sai esattamente di cosa hai bisogno per un rapporto sessuale a tutti gli effetti: sesso orale preliminare, il suono dell’acqua che scorre, lenzuola lampone e nonno seduto accanto a lui su una sedia a dondolo. E se manca almeno uno di questi fattori, la performance non avrà luogo. E sei ancora fortunato, perché gli uomini con questo tipo di disfunzione possono avere restrizioni molto più spiacevoli – ad esempio, possono ottenere un’erezione solo quando si masturbano, solo nella completa oscurità, o solo quando fanno sesso con una sola donna – sua moglie (o viceversa – con chiunque, solo non con lei).

3. Erezione insufficiente

No, abbiamo un’erezione, per così dire, ma molto insicura. L’organo funzionante non suggerisce in alcun modo l’idea di “lance d’acciaio”, “bacchette da albero” e “colonne di pietra” tanto amate nelle storie d’amore delle donne. Se dobbiamo usare tali termini, allora, piuttosto, qui potremmo parlare di una salsiccia di pasta tenera o di ciò che viene spremuto da un tubetto di dentifricio. Ma se, con l’aiuto degli arti superiori, spingere tutto questo dove è necessario, allora può uscire abbastanza wow, anche con un violento orgasmo alla fine. Tuttavia, entrambi i partner hanno la sensazione di una cosa meschina..

4. O decolla, poi atterra

“L’erezione è un argomento molto strano. Cioè, è – e improvvisamente non è subito “, potrebbe cantare Winnie the Pooh adulta di fronte a un tale tipo di disfunzione in cui un’erezione sorge e scompare durante il rapporto spontaneamente, senza obbedire a nessuna condizione esterna. In linea di principio, il suo costante rafforzamento e indebolimento parziale durante l’atto è un fenomeno completamente naturale. Riguarda l’intensità delle gocce. Se durante la recessione l’atto deve essere interrotto e ripetuto dieci volte, anche l’orso più filosofico può perdere la pazienza.

5. Completamente navigato

E infine, la buona notizia: l’impotenza al cento per cento è una cosa estremamente rara che si verifica solo in disturbi molto gravi, ad esempio, con lesioni spinali o problemi di cancro. Anche nei castrati con testicoli rimossi, l’erezione periodica non è completamente esclusa * e anche l’età più avanzata non ci rende inadatti al sesso.

Articoli simili

  • Come indurre una ragazza a fare sesso?

    Keren Levand, Unsplash Come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso? Luoghi in cui sedurre le ragazze. Come sedurre una ragazza Sesso per la stragrande maggioranza delle donne…

  • Complessi sessuali e metodi per superarli

    Dolce sussurro di labbra, che si trasforma in pesanti sospiri di passione, morbidi movimenti delle mani che scivolano sul corpo, ecc. posso spegnere la luce? … Suona familiare? Questi sono complessi….

  • 17 motivi per la disarmonia nelle relazioni

    Anche per i coniugi che hanno vissuto fianco a fianco per 15 anni e, a quanto pare, sanno tutto l’uno dell’altro, tutto a letto potrebbe non essere così liscio. Che causa…