Chi l’avrebbe mai detto che fino a poco tempo fa eri abbastanza felice! Dopotutto, era nelle vicinanze e sembrerebbe che tutto tra voi si stesse sviluppando nel miglior modo possibile. E improvvisamente scomparve misteriosamente: se ne andò in inglese, partì in una direzione sconosciuta, scomparve nell’aria, come un miraggio …
E insieme ad esso, la tua tranquillità è evaporata. C’era un uomo – e non c’è uomo, c’era felicità – ma tutto ha funzionato. Da diversi giorni ormai non si fa sentire: nessuna chiamata, nessuna notizia, nessuna risposta, nessun saluto. Tutti i tuoi tentativi di metterti in contatto con lui non hanno avuto successo: “l’abbonato è temporaneamente non disponibile o è fuori dall’area di copertura della rete”. Dov’è, il tuo abbonato preferito? In quali luoghi ti sei perso in modo che i segnali mobili non arrivino lì? E quanto durerà la sua “temporanea inaccessibilità”? E la cosa più importante e incomprensibile è il motivo per cui è scomparso proprio ora, quando tutto andava così bene?
La situazione adesso, devo dire, è instabile. Le persone scompaiono da qualche parte tutto il tempo. Ne parlano in tv, il pubblico lancia l’allarme, gli esperti avanzano un’ipotesi più incredibile di un’altra: teletrasporto, smaterializzazione, buchi neri … Forse gli alieni lo hanno rapito? I rappresentanti delle civiltà extraterrestri lo hanno portato via sul loro disco volante e ora lo stanno sottoponendo a ricerche? Scansiona il suo cervello ?! O è bloccato in un mondo parallelo? Intrappolato nel tempo? Fallito in un buco nero? Sei entrato nel crepuscolo e non sei mai tornato? Baby per favore vieni fuori dall’oscurità!
“Ama – non ama?”, “Chiama – non chiama?”, “Forse ho fatto qualcosa di sbagliato?”, “Ma dove diavolo sono ?!” – queste e molte altre questioni disturbano la donna, non le permettono di vivere in pace. Va bene anche se è stata nell’incertezza solo per pochi giorni. Peggio ancora quando ci vogliono settimane per tormentare l’ignoto.
Il modo migliore per alleviare lo stress in una situazione stressante è discutere il problema con i tuoi amici, reali e virtuali. Cosa stai facendo. E poi si scopre che sei tutt’altro che solo nei tuoi guai. Inoltre, le misteriose sparizioni di uomini sono recentemente diventate epidemiche! Inoltre, nella maggior parte dei casi, viene tracciato lo stesso scenario: evapora al culmine della relazione.
Allora dove scompaiono gli uomini? Proviamo a capirlo. L’opzione con gli alieni non sarà completamente esclusa per ora – c’è sicuramente qualcosa in esso. Ma considera anche altre versioni..
La prima e più importante versione: QUESTA È LA NATURA DI UN UOMO
Ogni uomo, anche follemente innamorato, di tanto in tanto sente il bisogno di privacy. Poi “entra nella grotta”, “giace sul fondo”. Questa idea è sviluppata dallo psicologo californiano John Gray nel suo libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, che, tra l’altro, è stato letto a suo piacimento dalla famigerata Bridget Jones.
Se un uomo ha condizioni abitative adeguate, va nella sua “tana”. Se non ce ne sono, si tuffa semplicemente in se stesso. E lo fa indipendentemente dal tipo di relazione che ha ora con la sua donna. È solo che la sua natura mascolina gli dice di farsi da parte e pensarci in silenzio. Disconnettiti dalla realtà, digerisci i tuoi problemi, risolvi alcune questioni importanti per te stesso. Tutto questo non è facile da capire per una donna, dal momento che il suo bisogno istintivo è quello di parlare con qualcuno del suo problema nei momenti difficili, per sollevare la sua anima. Ma non c’è modo di nascondersi nel “buco”!
C’è anche una risposta alla domanda sul perché la scomparsa avvenga in un momento così inopportuno. Il fatto è che la psiche maschile è caratterizzata dall’alternanza di periodi di attività e rilassamento. Dopo che un uomo ha speso forza ed energia per raggiungere un obiettivo, ha bisogno di riposarsi e riprendersi. Se questo obiettivo raggiunto con successo eri tu, allora in questo momento, dopo aver ricevuto l’ambito premio, vuole prendere un po ‘di respiro.
Inoltre, gli uomini sentono il bisogno di intimità, quindi di indipendenza. Dopo aver soddisfatto il desiderio d’amore, ha bisogno di un po ‘di tempo perché divampi con rinnovato vigore. Allontanandosi da te, aumentando temporaneamente la distanza tra di voi, ritrova la tanto agognata libertà. E lei è necessaria per sentire molto presto di nuovo un desiderio irresistibile di essere accanto a te..
In questi giorni difficili per voi, ricordate che l’ingresso alla sua “grotta” è ormai chiuso a tutti nessuno escluso. Cercare in qualche modo di attirarlo fuori da lì, esigendo l’attenzione che è giustamente tua, offrire il tuo aiuto è categoricamente sconsigliato. Inoltre, non dovresti creare un punto di osservazione vicino al suo habitat e mantenere lì un orologio 24 ore su 24..
Ciò che è richiesto da te è essere paziente e aspettare. Rilassati e fatti gli affari tuoi. E quando esce dalla sua caverna, non esprimere insoddisfazione, non esprimere reclami e non negargli affetto. Poi, dopo il “ritorno”, il tuo uomo sarà ancora più amorevole di prima.
Non puoi farlo? Ad ogni modo, potresti provare …
Versione due: TUTTO È NELLE CARATTERISTICHE DEL SUO CARATTERE
Il tuo amato non solo a volte vuole “nascondersi in un buco” a causa della sua appartenenza alla comunità maschile, forse è anche un introverso, una persona non troppo socievole, incline alla solitudine. L’interazione a lungo termine con altre persone può causargli disagio mentale. Anche se quest’altra persona sei tu e la tua interazione è così piacevole. Il fatto che ora si stia “nascondendo” non significa affatto che abbia smesso di amarti – è solo che ha un carattere del genere. È particolarmente difficile per te capirlo se sei un estroverso iper-comunicativo. Ma vale la pena provare. Alla fine, forse siete finiti insieme proprio perché siete così diversi.?
Versione tre: ALCOLICO
– Dove eri?
– Ho bevuto birra!
Approssimativamente un tale dialogo può aver luogo tra te e un uomo che alla fine si è presentato, se ha bevuto una bevanda schiumosa in compagnia di amici per tutto questo tempo. L’eroe della famosa pubblicità, ricordo, si è ubriacato al punto da confondere l’8 marzo con il nuovo anno, presentandosi per una festa di donne in costume da Babbo Natale. Inoltre, era sorpreso che il tempo volasse in modo così impercettibile … No, sembra che una birra non fosse abbastanza qui …
Se la persona amata ha problemi simili, tieni presente che la perdita di memoria per periodi di tempo significativi è un segno sicuro di alcolismo cronico di almeno 2 ° grado. E trai le tue conclusioni.
Versione quattro: NON SEI UNO
Tutti conoscono da tempo il dispositivo poligamo degli uomini. “Cosa devo fare? Mi sono innamorato di due, non posso vivere senza di loro, nessuno di loro. “- ha chiesto l’indimenticabile Phoebus de Chateauper – il capitano della guardia reale, l’eroe del musical Notre Dame De Paris, diviso tra due donne.
Il traduttore Buzykin del film “Autumn Marathon”, che correva costantemente da una donna all’altra, probabilmente ha posto la stessa domanda. Forse il tuo caro è lo stesso maratoneta? Poi prima o poi dovrà ancora fare una scelta. Aveva preso una pausa solo per prendere una decisione fatale? Bene, tanto meglio, prima di tutto per te.
Versione Cinque: IL SUO SERVIZIO È PERICOLOSO E DIFFICILE
Un uomo si afferma, prima di tutto, grazie al lavoro e ai suoi risultati in esso, una donna – grazie alla sua famiglia e ai rapporti con lo stesso uomo. Questo non significa che tu lo ami più di quanto lui ami te. È tutta una questione di priorità. Inoltre, a differenza di noi, gli uomini difficilmente passano da un tipo di attività a un altro, dal pensare al lavoro – al pensare alla loro amata donna. Pertanto, se il suo accordo fallisce o ci sono problemi con il fisco, tutte le sue forze saranno gettate su quel fronte. E non c’è niente da sorprendersi.
Inoltre, non sai mai altri motivi che possono farlo sparire per un po ‘? Forse ha molti parenti che, a loro volta, hanno molti problemi. E lui, da bravo figlio, fratello, nipote e zio, aiuta a risolverli. Oppure si è presentato a te come programmatore, ed è lui stesso un agente dei servizi speciali, una spia-spia, abbandonata al momento in terra straniera in missione segreta. Solo tu non dovresti saperlo per il momento. Alla fine, è possibile che fosse semplicemente spaventato dai suoi sentimenti per te.!
In un modo o nell’altro, non dimenticare che uomini e donne possono reagire in modi completamente diversi alle stesse cose, problemi e situazioni di vita. È un errore pensare che dal momento che ti ama, si comporterà esattamente come te quando è innamorato. Hai solo bisogno di ricordare le nostre differenze, rispettarle e accettarle. Anche quando il tuo uomo scompare all’improvviso …
Articoli simili
-
Come stregare qualsiasi uomo
Un po ‘di magia nera non è offerta qui, con l’aiuto della quale puoi innamorarti di un uomo che ti piace. Qui puoi solo leggere e…
-
Quanti anni ha la potenza negli uomini??
Gli esperti medici sostengono che l’impotenza e l’età non hanno alcuna connessione. Secondo i dati raccolti, è stato possibile determinarlo nel 30% dei casi…
-
Come diventare l’amante perfetto – Suggerimenti per gli uomini
Il sesso è come un gioco in una squadra, ma per molte donne spesso finisce con il pensiero “È tutto quello che puoi?”. Per non sbagliare e diventare bravo…