Contenuti

Consigli sessuali da donne. Come un uomo può diventare un buon amante?

50 consigli per essere un grande amante del sesso

Tutto nel mondo è mutevole: il tempo, il cambio del dollaro, lo standard della bellezza femminile, le tendenze della moda. Rimane immutato solo il desiderio maschile di trovare sempre un divertimento piacevole senza obblighi inutili. Non tutti i maschi capricciosi sono pronti a fare il nodo in modo da andare a letto giorno e notte con un partner. È molto più facile trovarti una ragazza alla mano che non richiede la legalizzazione della relazione. Ma non tutto è così semplice.

Le donne moderne sono un tipo separato di capricci e pretese, e quindi non tutti i macho riescono a catturare il suo “pesce rosso”. Se ti stai chiedendo dove trovare un’amante e come non cadere nelle reti di donne abilmente posizionate, allora dovresti venire da noi. Vi parleremo dei principali tipi di compagni temporanei, nonché dei “loro habitat”. Inoltre, imparerai che il successo dell’assunzione dipende da un elenco di requisiti compilato correttamente per il potenziale protetto..

Rendy Novantino, Unsplash

Chi è un’amante ea cosa serve

Molto spesso, questa parola minacciosa nasconde una donna che non è contraria a passare del tempo con un uomo sposato e talvolta distrugge persino l’idillio familiare. Da parte del sesso più forte, l’interpretazione del concetto di “padrona” è leggermente diversa. Con una ragazza del genere, puoi divertirti di notte segretamente dal tuo coniuge legale, ottenere piacere fisico e mentale, senza preoccuparti delle responsabilità che esistono in una relazione seria.

Considereremo le amanti esattamente come le donne, alle quali vanno “a sinistra”. Ma prima di decidere di cercare un compagno del genere, è meglio assicurarsi prima: ne hai bisogno? Ecco alcuni segnali che indicano che la tua routine coniugale è diventata routine e che è necessaria una buona scossa:

  • Il tuo sesso è diventato raro, noioso e insoddisfacente..
  • Senti costantemente rimproveri da tua moglie e non ricevi mai complimenti e ringraziamenti..
  • Sei sicuro che il tuo coniuge abbia un fidanzato dalla parte, e quindi hai bisogno di un “risarcimento”.
  • Vuoi una nuova esperienza che tua moglie non può darti.

Puoi pensare a molte altre ragioni per tradire, ma devi assolutamente capire una semplice verità: non importa quanto siano pesanti gli argomenti, tradisci comunque una persona cara. E se sei davvero sicuro che ne valga la pena, allora vai alla ricerca. Ma prima, fai la lista giusta del partner sessuale ideale..

Selezione del profilo

Chi desidera vedere un ragazzo accanto a lui? Un compagno bello, sicuro di sé, sexy e rilassato. Uno con cui sarà interessante non solo fare una capriola a letto, ma anche solo chiacchierare davanti a un bicchiere di vino. Ma spesso un macho così appena coniato dimentica che non devi solo chiedere, ma anche conformarti a te stesso.

Prima di tutto alzati e vai allo specchio, dai uno sguardo critico. Sembri un modello di fitness con addominali perfetti, capelli folti, bicipiti forti e un bel viso? In caso contrario, non dovresti richiedere al tuo compagno la presenza di una figura impeccabile, un aspetto affascinante e lussuoso e un temperamento caldo. Ci sono i punti principali a cui dovresti prestare attenzione quando compili un elenco delle qualità di un amante ideale:

  • Il tuo reddito. Sì, non è necessario fornire un potenziale protetto in tutto, ma questo non significa affatto che non devi spendere. Lascia piccoli ma simpatici regali, andare al cinema, bar o ristoranti, affittare un hotel (se necessario): tutto ciò richiede un investimento. Se non sei pronto a tirare tutto questo su te stesso, allora non guardare le bellezze molto giovani e seducenti: potrebbero essere troppo difficili per te..
  • Della tua età. Sì, si ritiene che un uomo adulto sia una vera calamita per le ragazze giovani, perché è in grado di regalare un’esperienza indimenticabile. Ma solo in questo caso si parla di un uomo ricco, ben curato e attraente con carisma. Se sei un modesto gran lavoratore da anni, allora di nuovo, abbassa la barra delle tue esigenze..
  • Il tuo aspetto. Questo è già stato discusso sopra. A volte l’eccitante bellezza maschile compensa la mancanza di denaro, una cattiva reputazione e la mancanza di romanticismo. Ma questa opzione è molto rara e quindi non fare troppo affidamento sulle tue vibrazioni..
  • La tua relazione coniugale. Sembra strano, ma il tuo successo “laterale” dipende anche da come comunichi con tua moglie. Se i fedeli sono incredibilmente gelosi e sospettosi, allora devi spazzare via tutte le ragazze dalla tua cerchia ristretta, così come quelle che hanno conoscenze comuni con tua moglie.

In generale, francamente parlando, la prosperità di un uomo è sempre di fondamentale importanza, perché qualsiasi ragazza carina può ottenere solo sesso appassionato da qualsiasi ragazzo libero e capriccioso. Pertanto, non pensare che la tua proposta commerciale della serie “sesso il venerdì dopo il lavoro, certificati e biancheria pulita siano obbligatori” almeno qualcuno morderà.

La psicologia di ogni donna, anche se è un’amante “incallita”, si basa su un semplice desiderio: sentirsi speciale, desiderata, amata, ricevere la sua porzione di attenzione e alcuni doni. Questo è il motivo per cui i tipi avari possono dimenticare cosa sia “sesso senza obblighi”, perché anche in questo formato, sono i rappresentanti del sesso più forte che devono pagare.

Un altro punto importante che tu, in un modo o nell’altro, dovresti chiarire con una nuova conoscenza è fino a che punto è pronta ad andare in una relazione. Per alcuni è sufficiente guidare semplicemente una macchina e fare sesso bollente sul sedile posteriore, mentre altri vogliono una vera e propria storia d’amore. Qui resta da decidere: sei pronto a ricevere e regalare vivide emozioni o desideri una semplice soddisfazione dei tuoi bisogni fisiologici?.

Non dimenticare il fatto che per i tuoi incontri intimi dovrai trovare un posto abbastanza sicuro. Portare una donna “di sinistra” a casa tua è il massimo della stupidità, come dimostrano centinaia di esempi tratti dalla vita e dai film. Pensa in anticipo se avvierai una ricerca di posizione o troverai immediatamente un’opzione con il tuo appartamento.

Questo è il minimo che devi sapere se decidi di iniziare a cercare un partner temporaneo. Imparerai più tardi dove trovare un’amante, ma ora vale la pena considerare i principali “tipi” di queste donne di buon cuore, che, anche se per un po ‘, danno ancora agli uomini una sensazione di conforto e soddisfazione.

Varietà di “preferiti”

Sembrerebbe, quale classificazione può esistere se una donna che ha accettato di fare sesso con un uomo sposato è la stessa? Tuttavia, questa è l’illusione più pericolosa che la maggioranza sia guidata da un traditore. Sedotto da un bellissimo “wrapper”, un maschio così incantato non vede difetti evidenti che annullino i vantaggi. Considera i principali tipi di amanti che possono essere trovati quasi ovunque:

1. Modesto. Non si getterà sul tuo collo quando ti incontrerai, ti delizierà con la lingerie erotica e stupirà la tua immaginazione con una varietà intima. Un bambino del genere crede sinceramente che tutto sia serio con te e nutre un sogno nel suo cuore per condurti alle porte dell’ufficio del registro. Questa opzione è la più sicura, perché le donne timide non hanno un “carattere combattivo”, non minacceranno di rivelare un segreto, non chiameranno la loro moglie e si assicureranno che non rimangano prove dopo i tuoi incontri. Noioso, ma in assenza di altre opzioni, andrà bene..

2. Donna d’affari. È un po ‘fredda, severa e incredibilmente professionale. Ti vede come un modo per “diventare più sano” o semplicemente alleviare un po ‘lo stress. Non è interessata al romanticismo banale, ai mazzi di fiori e ad altri orpelli. Sessualmente dominante e ama essere “al top”. Non è interessata alla tua vita, solo al tuo pene e alla capacità di usarlo. Anche se anche quest’ultimo non è sempre necessario con il suo amore per prendere tutto nelle tue mani.

3. “Ideale”. Pensi ancora che non ci siano donne perfette? Saprai che ti sbagli quando incontrerai questa affascinante bellezza. È incredibilmente bella, sa vestirsi in modo elegante e attraente, non parla troppo e non richiede nulla. Capace di ascoltare le tue lamentele, sostenere (in una parola), dare consigli nella vita familiare. A letto, è instancabile, inventiva e affettuosa, pronta a soddisfare ogni capriccio. Ma con tutti i vantaggi, questa opzione è considerata la più pericolosa. Le intenzioni più spaventose si nascondono dietro l’immagine perfetta, perché proprio queste bellezze ti porteranno facilmente via dalla famiglia, ti sposeranno e poi, con lo stesso dolce sorriso, “spremeranno” metà della proprietà.

4. Hostess. Soffrendo per la cucina indigeribile di tua moglie? Stanchi del disordine e della mancanza di comfort a casa? Allora procurati un’amante dell’economia che sappia mantenere il focolare di famiglia e non solo. Al tuo arrivo farà a pezzi il suo appartamento. Lava tutta la biancheria (compresa la tua), prepara una montagna di deliziosi cibi fatti in casa. Nell’intimità, un’enorme varietà non ti aspetta, ma viene data con tutto il desiderio e la passione, e quindi non rimarrai insoddisfatto. Non ha intenzione di distruggere la tua famiglia, da richieste – richieste rare di aggiungere denaro per acquistare elettrodomestici o una richiesta di sfondare lo scaffale ogni sei mesi.

5. Puro mostro. Gli uomini non sempre bramano emozioni semplici e comprensibili dagli incontri sul lato. A volte vogliono una relazione che cambierà completamente le loro vite. Scegli un compagno con un carattere volubile e dimenticherai cosa sono la pace e il sonno. È attraente, spesso ha un aspetto informale. Ha costantemente idee non standard, come “fare sesso subito prima dell’arrivo di sua moglie” e simili. Una donna esplosiva può chiamare tua moglie di notte e lamentarsi con lei del tuo comportamento imbarazzante. Nel sesso è troppo inventiva, a volte i suoi esperimenti possono persino essere pericolosi. In generale, questa è un’opzione per un grande fan. E un uomo senza istinti di autoconservazione.

6. Cara cosa. Questo tipo è familiare a tutti i ragazzi, ma non tutti hanno avuto il coraggio di parlare con queste ragazze. Valutano gli uomini in base allo spessore del loro portafoglio e quindi non importa. Qual è il tuo aspetto se guidi una Rolls Royce. Ha un aspetto da modella, un bel viso e un corpo (spesso “con elementi” di plastica), si veste con abiti di marca. Accetterà di diventare un’amante solo se guadagni dei bei soldi e le dai un sacco di regali. Nel sesso, mediocre, ma esecutivo. Ha un carattere isterico e, in caso di litigio, può minacciare di raccontare tutto a tua moglie.

7. Una vera cagna. Non è ancora maturata per essere una piccola cosa costosa, ma si sforza davvero per questo. Ha un cattivo carattere, e non lo nasconde affatto, e considera anche la sua dignità. Sembra sempre spettacolare e luminoso, preferisce il sesso appassionato, sfrenato e spontaneo. Mette subito fuori un elenco di requisiti per il suo ragazzo, in caso di mancato rispetto del “contratto” lo caccia immediatamente dalla sua vita. Una donna del genere è in grado di regalare emozioni davvero vivide, ma dovrai chiudere gli occhi molto. In caso di forte risentimento, potrebbe “spiare” tua moglie.

È difficile immaginare che nella vita reale ci sarà un’opzione per scegliere tra diversi candidati, ma in base a diversi criteri puoi immediatamente dire se una ragazza è giusta per te o no. Ma dove trovare un’amante per le tue avventure è un argomento a parte..

Chi cerca troverà sempre

Anche se non possiedi il fascino di una star di Hollywood, un conto in banca in Svizzera e il fisico di Apollo, questo non significa che sei costretto ad accontentarti di un miracolo di tua moglie. Puoi scegliere una o più opzioni dall’elenco e andare alla ricerca di sesso spontaneo caldo in questo momento:

  • Internet. Non c’è niente di più facile che catturare una bellezza nello spazio virtuale. Oggi esistono decine di servizi e applicazioni dove si cerca l’amore non solo per una relazione seria, ma anche per incontri di una o due notti. Certo, c’è il rischio di imbattersi in un profilo falso, ma in questo caso, basta prestare attenzione al numero di foto nel profilo, nonché ai dettagli delle informazioni personali. Puoi anche offrirti di scambiare foto, chiamare o contattare tramite collegamento video.
  • Feste ed eventi aziendali. Spesso gli intrighi sorgono proprio nel collettivo di lavoro. Questo è un formato di relazione incredibilmente piccante, anche se pericoloso a modo suo. Presta attenzione alle donne rilassate, allegre e leggermente ubriache. Queste persone sono sempre molto più disposte a innamorarsi dell’adulazione maschile e sono avide di complimenti. Non esagerare con l’alcol, altrimenti non studierai posizioni erotiche tutta la notte, ma mantieni i capelli della tua compagna mentre si sforza di strapparla.
  • Locali notturni e sportivi. Sebbene queste strutture abbiano specifiche completamente diverse, entrambe le opzioni sono adatte per affitti di alta qualità. In una discoteca incontrerai molte giovani donne affamate di attenzioni a cui non dispiacerà una stretta comunicazione. E la palestra è un ottimo posto per trovare un amante con una figura ideale, perché non c’è praticamente nulla da nascondere qui..
  • Nel caffè. Questo non è un ristorante costoso, ma una normale caffetteria, dove spesso puoi andare davanti a uno schiavo. In questi luoghi, puoi spesso trovare donne sole, che guardano sognanti fuori dalla finestra e sognano una storia d’amore vorticosa. Non esitare a complimentarti e fare conoscenze, perché la cosa peggiore che ti può capitare è che sarai rifiutato. E questo non è così spaventoso.
  • In gruppi di interesse. Non c’è da stupirsi che dicano che gli hobby comuni avvicinano le persone. Ad esempio, sei un membro della comunità fantasy. E a volte hai “riunioni” generali. Sentiti libero di andare a questi incontri, perché qui sarà più facile trovare una ragazza davvero interessante.

Questi sono i luoghi più basilari per la tua caccia, ma devi capire una semplice verità: la vita è molto imprevedibile, e quindi a volte un compagno interessante può essere incontrato anche per strada in mezzo alla folla. Fidati della casualità o pensa al tuo piano: dipende da te.

Rendy Novantino, Unsplash

Regole di comunicazione

Chi decide di andare a sinistra dovrebbe sempre ricordarlo: la difficoltà non sta nel dove trovare un’amante, ma in come nascondere la sua esistenza alla moglie. Pertanto, leggi attentamente le regole seguenti e non lasciare mai che il tuo innamorato illecito le seguenti cose:

  • Non fare promesse. Non instillare sconsideratamente in lei la convinzione che tutto sia serio con te. Dopotutto, quando una passione si rende conto che tutto è vano, può arrabbiarsi molto e danneggiare il tuo modo di seme.
  • Nessuna rivalità. Non c’è bisogno di esortarla a provare a fare qualcosa di meglio di tua moglie. Questo non è solo offensivo ma anche molto stupido. Perché dovrebbe cercare di superare il suo coniuge legale in cucina, se c’è solo sesso tra te e nient’altro??
  • Nessuna sovrapposizione con gli amici. Presenta un’amante nella tua cerchia di conoscenti e amici. Tutto è segreto e quindi prima o poi può diventare evidente, quindi non è necessario accelerare questo processo. Deve capire chiaramente il suo posto nella tua vita..
  • Non incontrare i suoi genitori e amici. Allo stesso modo, non dovresti entrare nella sua vita di tutti i giorni e diventare parte dei suoi piani quotidiani. La bellezza degli incontri casuali sta nella loro fugacità e rarità. Non aggiungere routine a una storia d’amore piacevole e non vincolante..

Ovviamente all’inizio hai il diritto di commettere errori. Tuttavia, ora sai tutto su dove trovare un’amante, come scegliere l’opzione migliore per te stesso e quali restrizioni esistono nella comunicazione. Nonostante una tale abbondanza di candidati assetati di amore, dovresti prima di tutto pensare: puoi risolvere i problemi nel matrimonio molto più facilmente, senza tradimenti? Dopotutto, se la vita familiare non ha affatto successo, è meglio disperdersi pacificamente che ferire un’altra persona..

Articoli simili

  • Come indurre una ragazza a fare sesso?

    Keren Levand, Unsplash Come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso? Luoghi in cui sedurre le ragazze. Come sedurre una ragazza Sesso per la stragrande maggioranza delle donne…

  • I sessuologi ti diranno come mantenere un matrimonio “rotto”

    Nelle statistiche, esiste un indicatore come il tasso di divorzi: il numero di divorzi per 1000 persone. Solo nel 2009 a San Pietroburgo…

  • 29 prime volte nella vita di un uomo

    Le prime volte nella tua storia. La vita degli uomini in numeri, date e altre sciocchezze. NASCITA – 10 ANNI Prima nascita L’uomo si è seduto e non ha toccato nessuno. Era caldo…