A volte, sembrerebbe, gli stessi tocchi, ma da persone diverse fanno reagire il corpo in modi diversi, e capita che prima il tocco causasse uno sballo, ma ora è semplicemente insopportabile. Tutto ciò è dovuto al lavoro di uno dei i centri del cervello, che è responsabile del passaggio dei chelodi da diversi siti di recettori cutanei al centro di trattamento. È lì che avviene la decodifica e la commutazione degli impulsi, e anche un’ulteriore elaborazione mostra quale reazione avrà questo o quel tocco. Quando si cambia un segnale, viene controllato per i flussi laterali, se è più semplice, quindi, ad esempio, hai litigato con una ragazza, non importa cosa provi a compatirla in seguito, non succede nulla per un po ‘.

Questo stesso mascalzone è un flusso secondario. Può essere attivato da qualsiasi azione che a volte non è associata né all’eccitabilità né al sesso. Le zone erogene dovrebbero per impostazione predefinita causare reazioni positive, ma a causa di flussi collaterali, possono verificarsi le conseguenze più imprevedibili. Idealmente, tutto accade come previsto, ma le condizioni ideali semplicemente non esistono, quindi l’esistenza di zone erogene è piuttosto relativa che permanente..
Nelle ragazze, la zona erogena è quasi tutto il corpo e non
solo quello di cui scrivono nella letteratura scientifica. Studiando le donne, per molti anni, sono giunto alla conclusione che in termini di percezione del sesso, sono molto più alte di noi uomini. Se le ragazze ci chiedessero almeno la metà dei loro bisogni sessuali, molte semplicemente non lo sopporterebbero. Pochi uomini si sono preoccupati della ricerca delle zone erogene delle loro amiche, e ancor di più della loro coltivazione..

Quali sono le zone erogene di una donna

ZONE EROGENICHE: aree del corpo particolarmente sensibili che vengono eccitate sessualmente quando vengono stimolate. Le zone erogene compaiono alla nascita, ma nel corso della vita possono apparire, scomparire e cambiare la dislocazione, nonché aumentare o attenuare la sensibilità. Ciò può essere influenzato da vari fattori, tra cui droghe, alcol, fumo, esaurimenti nervosi, lesioni fisiche, operazioni precedenti e molto altro. Per la maggior parte delle donne, le zone erogene sono sparse in tutto il corpo in modo caotico, quindi è estremamente difficile classificarle in generale..

Le zone menzionate sono già di per sé in grado di provocare eccitazione, il che significa che più ce ne sono, più la sessualità è pronunciata. È solo che non tutti gli uomini praticano la carezza delle zone erogene, ma invano, la maggior parte delle donne ottiene più soddisfazione dai preliminari delle zone erogene che dal cazzo folle che alcuni uomini preferiscono. Le carezze delle erozone femminili ricordano il suonare uno strumento musicale: più note conosce un musicista e più virtuoso ne ricava accordi, migliore è la melodia, e naturalmente gli ascoltatori ottengono completa soddisfazione..

A quali zone erogene di una donna reagiscono
Poiché una donna ha zone erogene molto più di un uomo, considera tutto il suo corpo una zona erogena continua, quindi, a seconda della posizione, dell’umore, anche del tempo, accidenti, possono reagire a vari agenti patogeni da un leggero soffio di vento e toccando la punta di una piuma.alla frusta di salice sulle natiche. Non ridere, lettore, le donne nel sesso sono così diverse e contraddittorie che è semplicemente impossibile raccontarle con certezza, anche se vive

vicino da molti anni. Nel corso della sua vita, il corpo femminile riconfigura più volte le sue terminazioni nervose: dopo l’arrivo delle mestruazioni, dopo la deflorazione, dopo il parto e AD OGNI CAMBIAMENTO DI PARTNER SESSUALE. I creatori hanno fatto in modo che il contenitore per portare il feto, vale a dire che, nonostante tutta l’impotenza della donna, fosse universale, beh, digeribile per qualsiasi maschio capace di procreare. Per quanto riguarda gli erozone, il loro cambiamento è solitamente associato a un cambiamento nel programma di vita, beh, il nuovo ragazzo è anche un buon programmatore, se riconfigura così facilmente il sistema femminile.

Ma, sfortunatamente, la maggior parte degli uomini non lo sa e preferisce rianimare il corpo femminile, adattandosi alle impostazioni precedenti, piuttosto che riavviare il proprio sistema, ottimizzandolo da soli. Chiedimi perché la maggior parte delle ragazze ama i ragazzi arroganti e determinati, e risponderò immediatamente – per la loro arroganza nell’aumentare i loro sentimenti e la loro sensibilità. Quindi, è chiaro a tutti che il creatore di erozones femminili è ovviamente un uomo, beh, tranne quei casi in cui, dopo gli esperimenti della ragazza, il corpo non è ancora caduto nelle mani di un esperto o poco sintonizzatore. Certo, ci sono posti ottimizzati, tali che sono caratteristici della maggior parte delle femmine, ma allo stesso tempo è sempre necessario ricordare che non ci sono mai ricette già pronte e avvicinarsi a tutti con lo stesso modello è semplicemente il colmo della stupidità. Ma devi iniziare con qualcosa, dici, lettore, e naturalmente accetto di modellare la cornice femminile di erozon, ma non do garanzie per questo come in un negozio.

Allora a cosa reagiscono ancora le zone erogene? Ed ecco cosa:

* baci
Toccando il tuo partner con le tue labbra su qualsiasi parte del corpo. Il passatempo preferito dalle ragazze è quando sono sole con il loro ragazzo. Forse baciare, come amava dire la mia defunta nonna, è qualcosa su cui le ragazze sono disposte a dedicare del tempo, anche più che sul sesso. Non ho ancora incontrato più di una donna che non gradirebbe i baci in tutta la loro diversità. È grazie a questi stessi baci che puoi condurre una ricognizione dettagliata del terreno su cui si svolgerà la battaglia del letto. Le zone erogene possono essere ovunque, anche dove è semplicemente impensabile assumere, ad esempio, sui talloni o sui gomiti, quindi se questo è il tipo di sesso che va scritto con la maiuscola, allora ne servirà più di uno litro di saliva maschile per cercare le zone erogene di una donna e non una tonnellata di acqua nella doccia in modo che la ragazza possa lavare via questa saliva. Le ragazze normali danno punti di riferimento ai ragazzi normali, beh, al fine di ridurre il tempo delle sue ricerche e delle loro aspettative, ma non è sempre così, e per ricerche specifiche dovrai essere paziente e tempo.

* leccare
Usare la lingua per toccare il corpo del partner. Con una padronanza magistrale della lingua, puoi raggiungere un orgasmo in quasi tutte le donne. Questo molto leccare-leccare è anche chiamato cunniling, dopo il tipo della frase inglese. La lingua è un test dell’erozono ancora più eccellente delle labbra o del pene, quindi può essere completamente eliminato senza supporto aggiuntivo. Va notato che la leccata è una parte più intima del programma di relazioni con una ragazza, quindi dovrebbe essere praticata solo nella fase di una relazione più stretta rispetto al primo incontro. Più morbida è la lingua durante la ricerca, più bagnata e mobile, più aree sensibili troverà e, scusate il gioco di parole, troverà un linguaggio comune con loro..

* toccare
Toccando qualsiasi parte del corpo del tuo partner con qualsiasi parte del tuo corpo. Per le donne, tali carezze sono fondamentali, perché la loro pelle è molto più sensibile di quella degli uomini, e quindi l’importanza del tocco è molto più alta per loro. Anche ballando, puoi determinare molto sul corpo di una donna se la tocchi delicatamente e teneramente. A me personalmente, sembra come camminare in un campo minato con una sonda, quando il minatore tocca delicatamente ogni area sospetta, sperando che i corvi di un albero vicino non mangino le sue uova. Assumendo un ruolo del genere e diventando davvero come questo minatore, accendendo il tuo talento interiore, puoi facilmente scansionare la ragazza con solo tocchi, e con una certa abilità puoi eccitarla in modo che l’atto stesso non sia necessario, e io ‘ Non sto scherzando.

* graffiare
Toccare il corpo del partner con le unghie della mano o del piede. La maggior parte degli uomini semplicemente non sa quanto piacere danno alle donne semplicemente grattandosi la schiena o il culo. C’è un mare di erozone e ognuna richiede un tocco. Ad esempio, è da molto tempo che lo cambio in un pompino, quindi chi non ha abbastanza pompino può organizzare un chench. Il moncone è chiaro che le strisce insanguinate non dovrebbero essere lasciate, la tenerezza è prima di tutto, ma a seconda della situazione, puoi metterla sulla tua crescita chitinosa. Graffiare il corpo di una ragazza innesca istantaneamente una reazione a catena, inizia semplicemente a prudere ovunque, basta avere il tempo di prendere appunti, perché tutti gli erozon sono interconnessi dai neuroni, sono queste connessioni che possono essere utilizzate per creare questa mappa delle zone erogene di qualsiasi oggetto.

* formicolio
Spremitura locale della pelle del partner con le dita. Un leggero pizzicamento delle zone erogene può causare l’eccitazione più forte di una donna, ma l’importante è non esagerare e non esagerare. Nel pizzicare, due momenti opposti come il dolore e l’ebbrezza sono collegati. Bene, ricorda, quando il vapore nella sauna è tale che la pelle si congela e prende la pelle d’oca, allora c’è lo stesso fenomeno. Sembra ferire, ma allo stesso tempo è piacevole e piace al corpo. Ho persino inventato un gioco del genere, aggiungendovi uno strato psicologico. Con la carezza del letto, puoi attaccare una ragazza e pizzicarla delicatamente con un pollo, un’oca o una specie di brontosauro. Con la sua reazione, sarà possibile determinare immediatamente quale forza di pizzicamento è più adatta a lei e in quali luoghi le piace, quindi ricordare e scrivere.

* carezze
Accarezzare qualsiasi parte del corpo del partner con qualsiasi parte del corpo. Di solito una forma di influenza così nascosta e apparentemente casta sulle zone erogene viene utilizzata durante il petting, e sempre con successo. Gli adolescenti iniziano a strisciare l’uno sull’altro molto prima di una relazione seria, attaccando le ragazze e lasciandole cadere in un cumulo di neve o accoccolandosi a loro in un’auto al galoppo su dossi. Questo tipo di carezze è eroticamente molto debole e per coglierle il corpo accende il ricevitore a piena potenza. In un’età più matura, questi stessi colpi provocano le stesse emozioni in entrambi i partner, ma l’apertura li rende ancora più sensibili..

* sculacciata
Colpi leggeri con un pennello o un palmo su varie parti della pelle del partner. Interpretare la ragazza delinquente e la sua punizione dà alle donne un piacere concreto. A proposito, in alcuni punti puoi applicare uno sforzo maggiore alle zone erogene, sto parlando del quinto punto. Il culo è un mucchio di erozone, quindi reagisce positivamente sia alle carezze con sculacciate che alle sculacciate più disgustose, quindi devi solo sperimentare e se un amico inizia a stuzzicare e provocare in ogni modo possibile la minaccia di ottenere un frustate, quindi devi darle quello che vuole,

* spremitura
Spremitura estesa della pelle del partner con un pennello, o più globale. Il seno femminile è particolarmente sensibile e duttile a carezze di questo tipo. Le donne che rifiutano tale influenza semplicemente non esistono. Poiché il seno è un’alternativa ai glutei, ma in una forma più dolce, ama anche ogni tipo di carezza, tranne che per il potere e lo shock. In generale, le ragazze stesse si stringono il seno durante l’orgasmo, ma sentono il momento, quindi è meglio sbirciare come lo fanno i proprietari del busto e renderlo un po ‘più morbido, circa la metà.

* vibrazione
Irritazione tremolare di varie parti della pelle del partner. Gli uomini lo adorano, ma le donne adorano i loro vibratori. Alcuni sostituiscono semplicemente tutti gli altri tipi di impatto sulle erozone con uno strumento in fiamme, che semplicemente non esiste nell’arsenale maschile. La vibrazione è applicabile solo nel perineo e nei genitali, è lì che le zone erogene sono più sensibili e suscettibili a tali carezze. L’irritazione con un vibratore è, di regola, un processo finale, quasi sempre porta all’orgasmo e le zone erogene lo ricordano con mezzo calcio e non dimenticano mai.

* rosicchiare
Compressione locale della pelle del partner con i denti. Mi sembra dalla mia ricca esperienza che il morso di erozone possa essere applicato a qualsiasi punto del corpo di una donna, anche al clitoride. Un simile ibrido di baci pizzicanti non è adatto per ottenere il massimo piacere, ma è in grado di eccitare estremamente una donna, soprattutto se, stringendo leggermente i denti, le accarezza il garrese e anche se allo stesso tempo ringhia.

* odore
Impatto sulla pelle del partner con l’aiuto di un flusso d’aria. L’enorme sensibilità delle zone erogene delle donne consente loro di godere anche del debole respiro della brezza, soprattutto se soffia dove dovrebbe essere. Puoi toccare l’erozon con una piuma, uno straccio di seta o semplicemente soffiare, l’effetto sarà sicuramente lì, ea seconda del grado di eccitabilità e di eccitazione al momento può essere percepito in modo abbastanza realistico.

* il riscaldamento
Esposizione alla pelle del partner con il calore. Di solito le ragazze lo praticano sotto la doccia, quando stretti getti di acqua calda portano i loro corpi alla frenesia. Quante non ne ho provate, ma non posso fare la doccia con la ragazza, ho paura di cucinare. L’acqua calda esacerba la sensibilità delle zone erogene, motivo per cui la maggior parte delle ragazze preferisce masturbarsi sotto la doccia. In generale, la maggior parte delle ragazze è termofila e se c’è il desiderio di fare sesso senza piumone, allora devi solo creare condizioni climatiche nella stanza e il gioco è fatto. Per quanto riguarda la modestia e la vergogna da ragazzina, non hanno nulla a che fare con questo..

* raffreddamento
Esposizione alla pelle del partner con raffreddamento. Queste ragazze divertenti, tieni un pezzo di ghiaccio tra le scapole e lei si dimena dal piacere. È interessante notare che un pezzo di ghiaccio nelle mutande di qualsiasi uomo provocherà lo stesso. Usando questa tecnica, puoi anche rilevare facilmente le aree di eccitabilità più forti, ma devono essere annotate in anticipo, altrimenti puoi portare la poveretta a moccolarsi con i tuoi esperimenti.

* estremo
Impatto sulla pelle del partner con frustate, fuoco aperto, ghiaccio, ecc. Molte donne amano esporre le loro erozone a influenze più gravi del solito, la loro tendenza inconscia al masochismo colpisce, quindi non dovresti mai fermarti qui. C’era un conoscente dall’Ucraina, quindi la zona più erogena che aveva era l’ano, dove dava più volentieri che altrove. Ho sempre fatto sesso il più attentamente possibile, temendo di ferire il suo buco di cioccolato con la mia bobina, fino a quando un giorno, quando stavamo hooling in uno stretto armadio, non avevo semplicemente un posto dove spostare l’unità, e lei stessa ha scelto il ritmo delle frizioni anali – è stato un sesso traumatico, dopo di che ho dovuto lavarlo via per molto tempo sangue, ma era solo deliziata, ecco la tenerezza.

Come preparare una donna a trovare le sue zone erogene

Ho già parlato dell’impatto negativo dei flussi laterali, quindi, quando si cercano erozone femminili, è necessario ridurre il negativo a nulla. Avendo raggiunto il rilassamento femminile e sapendo per certo che al momento non le importa di nulla, dopo averla precedentemente lavata sotto la doccia, è necessario cadere su un letto comodo in una posizione comoda per lei. Non dovrebbe esserci alcun accordo preliminare sul sesso imminente, solo affetto e nient’altro. Allo stesso tempo, puoi parlare di vari argomenti vuoti che dovrebbero essere delineati in anticipo. Nessun bazar sui progetti per il futuro, la quantità di denaro nelle tue tasche e quanto ti piace avere figli. La luce è favorevole al crepuscolo, l’odore è il suo preferito, credo che tu abbia letto il capitolo "Come incontrare una ragazza" E ti ricordi cosa ho scritto lì, i telefoni sono fuori, siete rimasti solo voi due in tutto il mondo. Fallo. Ma ricorda, se ha pensieri di sinistra, come cosa vestirsi la sera sulla pista da ballo, allora non perdere tempo, è improbabile che abbia senso.

Dipendenza delle zone erogene di una donna
Le zone possono dipendere dall’umore e dallo stato di intossicazione fisica e alcolica, anche dal tema scelto da voi in occasione del tema musicale dei ladri. Più in dettaglio, quindi:

* odori
Le ragazze sono creature gentili e sognanti e capiscono anche gli odori meglio dei ragazzi. Proprio l’altro giorno, uno dei miei conoscenti è stato presentato con un regalo costoso sotto forma di profumo il giorno della cucina "Cappotto N5" e questo, si scopre che l’odore del cappotto è peculiare (!) per le donne dell’età di Balzac, e non per lei, una ragazzina, e lui guadagnava un sacco di soldi. Quindi prepara il suo profumo preferito in anticipo e poi non ti arrabbierai..

* suoni
Il martellamento di un martello pneumatico o lo stridio di una zanzara possono portare alla perdita di sensibilità e per un periodo più lungo di quanto potrebbe sembrare a prima vista. Meglio qualcosa di borghese, per non approfondire il significato delle canzoni, ma per concentrarsi sulla cosa più importante: la ricerca di erozones.

* stanchezza
Il lavoro fisico è in grado di attenuare non solo i sentimenti, ma anche le sensazioni, in modo che gli erozone possano tacere o addirittura irritare completamente con la loro presenza. Devi solo scegliere il momento in cui è stato creato il giusto stato d’animo, soprattutto perché la ricerca è un concetto una tantum, al massimo due volte, quindi lo stato qualitativo del partner dovrebbe garantire la purezza dell’esperimento.

* irritazione
I graffi della vita agiscono specificamente sul sistema nervoso, trasformandolo in un fascio di nervi tesi, e poi letteralmente tutto irrita
compreso il sesso e tutto ciò che è connesso ad esso. Indagare o, come dicono i miei amici, promuovere lo stato di una ragazza prima di qualsiasi sesso è d’obbligo, altrimenti, invece di sensazioni di alta qualità, puoi ottenere solo il loro falso di sinistra, che non finge nemmeno di essere l’originale.

* occupazione
Non scegliere l’ora per il sesso la sera prima del suo esame. In teoria, un incontro del genere dovrebbe rilassare e distrarre dalle faccende quotidiane, ma in realtà è solo una perdita di tempo ed energia sessuale. La ragazza penserà all’esame e agli stimoli, ma non ai suoi sentimenti interiori, che cercherete di evocare in lei con l’aiuto della vostra lingua. Penso che sarà meglio se lo usi per lo scopo previsto e ripeti il ​​materiale coperto con lei, almeno ci sarà più senso.

* in attesa
Allo stesso modo, il cervello che è impegnato con qualsiasi altro processo diverso dal sesso, l’aspettativa, ad esempio, influisce negativamente.

* ansia
Le ragazze tendono sempre ad essere ansiose per le sciocchezze, che si tratti di una gonna spiegazzata o della mancanza di pane per la cena. Certo, se sei un maschio forte e sei in grado di far cadere la sedizione dalla sua testa con la tua pressione, allora fallo, ma se sei un normale superuomo, allora perché sbattere la testa contro il muro, lei è un mattone.

* dolore
Dentale, testa, emorroidi e non si sa mai cos’altro possono facilmente interrompere il chelocodice erogeno, perché il corpo è un sistema di autoconservazione ed è importante che funzioni correttamente e solo allora ci sono tutti i tipi di sex-mexes.

* eccessi
Molte ragazze preferiscono tuffarsi in una cuccetta sotto la barba o sbuffando per coraggio e brivido. Droghe, fumo, alcol confondono la catena che ho delineato all’inizio del capitolo e di conseguenza una persona perde temporaneamente il suo tetto, ma se lo fai rotolare per un po ‘, riempirà un solco e potrebbe non essere in grado di andarsene esso. In quale posto scivolerà solo Dio lo sa, ma il fatto che le zone erogene funzioneranno nel posto sbagliato e non tanto quanto vorremmo che fosse. Il mito che l’alto si moltiplica sotto l’alto è una sciocchezza, non si sommano, ma il più forte sopravvive e questo non è sesso, perché non ha ancora abbattuto, ma si è solo messo di mezzo.

Questi e molti altri fattori influenzano la qualità e la quantità delle zone erogene delle donne. Se questo effetto persiste a lungo,

allora alcune zone erogene potrebbero cessare di esistere del tutto, e anche la donna stessa cesserà come donna, o potrebbe cessare come persona in generale.

Zone erogene primarie di una donna

Le zone erogene primarie sono quelle che sono eroticamente molto sensibili a causa del gran numero di terminazioni nervose che si trovano in esse. Questi includono:

* bocca;
* labbra;
* linguaggio;
* collo;
* orecchie;
* lobi delle orecchie;
* il petto;
* capezzoli;
* basso addome;
* interno coscia;
* glutei;
* ano;
* vagina;
* clitoride;
* forcella;
* genitali.

Tutte queste aree sono riservate dalla natura come stimolante sessuale e date agli esseri umani fin dall’inizio. In uno sono presenti singolarmente, mentre nell’altro sono tutti insieme. Ma questo non è tipico di tutti e non sempre, quindi, le zone erogene devono essere protette e sviluppate..
Zone erogene secondarie (acquisite durante l’infanzia) di una donna

Le zone secondarie provengono già dall’area acquisita, completano la primaria e possono essere situate in quasi tutti i luoghi. Di solito un adolescente li scopre, masturbandosi in uno splendido isolamento. È in questi momenti che sperimenta le sensazioni, usando vari oggetti, creando le condizioni più bizzarre. La fantasia di una ragazza è in grado di dipingere le immagini più irreali, in cui la ragazza stessa è il personaggio principale. Nei suoi sogni si eccita molto più velocemente e meglio di quanto non sarà quando diventerà adulta, quindi anche le carezze più elementari provocano in lei tutta una tempesta di sentimenti. Essendo in costante ricerca, la ragazza impara molte cose nuove e interessanti su se stessa, che in età adulta potrebbero già essere non reclamate. Ecco perché molte delle zone erogene scoperte durante l’infanzia non trovano mai la loro applicazione. Avevo un amico che non aveva mai sperimentato un orgasmo elementare nella sua vita, beh, questo è quando una semplice scopata e senza extra. In generale, sono una persona curiosa e ho scoperto di nascosto che durante la formazione della sua sessualità, ha raggiunto l’orgasmo usando un metodo semplice: ha sellato un cuscino con l’inguine e ha stretto le gambe fino all’orgasmo. Nella mia loggia c’era un vecchio divano con enormi rulli ricoperti di gommapiuma, quindi le ho fatto sellare questa struttura. È venuta tre volte mentre ho terrorizzato la sua figa da dietro per pochi minuti. A proposito, il ghiaccio si è rotto lo stesso giorno – ha sentito ancora una volta un orgasmo nella posizione ginocchio-gomito, ma già senza il rullo di salvataggio tra le gambe.

Zone erogene sessuali (acquisite nel processo di contatto eterosessuale) di una donna

Con l’apparizione di un partner sessuale nella vita della ragazza, gli sforzi dei due sessi si uniscono e inizia la ricerca di nuove sensazioni e nuove zone. Il sesso fa lavorare il corpo in una modalità diversa, da qui i nuovi momenti associati agli erozones. Ma prima, devono essere trovati e organizzati in base alla loro sensibilità. La partecipazione maschile apre nuove aree del corpo della donna, che non ha raggiunto in senso letterale e figurato. E, soprattutto, i tocchi degli altri in un modo completamente diverso generano un codice che viene trasmesso al centro del piacere, che porta un significato completamente diverso alle sensazioni di una donna.

Come e dove cercare le zone erogene di una donna

Dopo aver deciso lo stato morale della ragazza e aver creato le condizioni ideali per rilassarsi, puoi iniziare a cercare queste zone molto erogene. Questo viene fatto non secondo dizionari enciclopedici o istruzioni ridicole, ma in modo verbalmente sperimentale, cioè applichi tutti i metodi e metodi che ho descritto sopra. Controlli l’intero corpo di una ragazza per la suscettibilità sessuale, perché tutte le ragazze sono individuali, specialmente sessualmente. Accarezzando i luoghi, indipendentemente dal loro scopo diretto, è necessario spiare segretamente i sentimenti di un partner, se la respirazione accelera e il corpo si affatica, ma non si allontana, allora c’è una fonte necessaria da qualche parte nelle vicinanze. Non rimanere bloccato sullo sviluppo di quest’area, cerca di coprire il maggior numero possibile di zone proposte. Proprio i presunti, perché li puoi trovare letteralmente ovunque. Certo, non potrai controllare tutto in una volta, ma col tempo disegnerai una mappa piuttosto dettagliata con la quale potrai portare in condizione la tua ragazza nel più breve tempo possibile. La cosa principale da ricordare è che devi guardare ovunque, dalla punta delle dita alle radici dei capelli, e più metodi usi, più pulito sarà il risultato..

Come risvegliare le zone erogene di una donna

A causa del fatto che alcune ragazze erozones possono tacere, è necessario un impulso sessuale – un certo tipo di carezze sessuali, o meglio anche un set, che descriverò di seguito, e con il suo aiuto puoi irritare quasi ogni parte del corpo , per non parlare di quello che è così ha tutti i prerequisiti per diventare erogeno. Accarezzando una donna usando questa tecnica, è sicuro dire quale zona sarà la più eccitabile, e poiché tutti i punti sensibili hanno una connessione costante tra loro, quindi, seguendo le connessioni, puoi risvegliare aree intermedie che non sono ancora coinvolte inviare chelodi al cervello. Prestando la dovuta attenzione a questi "dormire" siti, puoi coinvolgerli completamente nel gioco e dopo un po ‘saranno in grado di svolgere il ruolo di centri erogeni, non diversi da quelli che ci hanno dato i Creatori. Ho organizzato personalmente tali esperimenti su ragazze che conoscevo e quasi sempre ho ottenuto il risultato desiderato. Naturalmente, inizialmente è necessario trovare comprensione in questa faccenda dal complice, questo sono io per la ragazza. Se accetta di giocare in questa materia, allora possono essere creati miracoli che faciliteranno notevolmente l’ulteriore vita, e non solo sessuale. Se distorci la tua coscienza e stabilisci un obiettivo specifico, puoi risvegliare la suscettibilità erogena ovunque, anche in un dente dolorante. Per fare ciò, è necessario offrire al suo sistema nervoso un punto di contatto in qualsiasi posto conveniente, avendo precedentemente tenuto la sua ragazza con una razione sessuale affamata per diversi giorni, e gradualmente questo punto diventerà ipereccitabile e può anche essere facilmente trasferito da un posto all’altro, l’importante è creare l’atmosfera necessaria, ma come ti dirò come farlo in appendice.
Zone erogene lesbiche (acquisite nel processo di contatto omosessuale) di una donna

Se la ragazza è lesbica, le sue erozone sono formate per abbinare il sesso dello stesso sesso. L’amore rosa si basa sulla sensualità, che la coppia trasforma in sensibilità, così i loro corpi diventano una zona erogena continua. La conoscenza delle caratteristiche del tuo corpo ti consente di applicarle con successo sul corpo di un partner-amico, ovviamente questo approccio ti consente di espandere ripetutamente le zone erogene, aumentare la loro sensibilità e ricettività. Certo, queste sono sensazioni completamente diverse rispetto a quando si è a contatto con un uomo, ma il sesso fa bene perché ognuno ha il diritto di scegliere.

Zone pseudoerogeniche di una donna

Zone erogene che hanno le loro "ospite" sono chiamati pseudoerogenici. Nella vita ordinaria, non svolgono alcun ruolo e non si manifestano in alcun modo, ma in determinate circostanze o quando appare una certa persona, il cervello accende queste zone e sotto le sue carezze diventano zone di sensibilità ipereccitabili. Il funzionamento di tali zone è ovvio, ma durante il loro funzionamento sorgono troppe convenzioni. Puoi spesso sentire che le ragazze ricordano un partner a favore di un altro. Ad esempio, il primo era un tale tesoro che ero semplicemente elettrizzato dal ronzio, e il secondo è scortese e senza tatto e non sono eccitato con lui. Questo è solo da un approccio al sesso di scarsa qualità, quindi una tale diffusione nel numero di zone erogene attive. Vicino a un uomo ragionevole, funzionano tutti e una persona sessualmente priva di talento non è in grado di ottenere nemmeno il tipo più sensibile di clitoride.

Zone erogene vaganti della donna

Il modo in cui le zone vagano è facile da capire con un semplice esempio di grattarsi alla fine della giornata. Prima prude in un punto, poi in un altro, e poi, come con una reazione a catena, compaiono sempre più nuovi fuochi. Con un atteggiamento e un approccio abili a un partner, le sue zone erogene inizieranno a seguire l’abile patogeno stesso. Inoltre, le zone possono cambiare la loro posizione a causa di malattie, esperienze nervose e da tutta una serie di fattori. Una maggiore stimolazione di alcune aree contenenti terminazioni nervose le rende più ruvide e immuni alle carezze. Le zone limitrofe, al contrario, esasperano la loro attività, e presto si ha un netto spostamento della zona erogena in questa direzione. Negli anni, tutte le terminazioni nervose "bruciato" come un elettrodo nella saldatura elettrica, attenuando così la sensibilità, ma non abbastanza da spegnersi completamente.

Zone erogene estreme di una donna

Chiamo zone estreme quelle che, con la solita comprensione dell’argomento nel cervello, non si adattano. Gli esempi includono unghie, ginocchia, palme, caviglie o retto. È semplicemente impossibile indovinarlo finché non lo dicono, quindi le persone con tali erozone spesso devono cavarsela da sole. Questo gruppo include anche l’impatto sulle erozone in stile sadomasochistico, dove un partner può essere fasciato con una tuta di allacciatura in modo che le zone cambino specificamente i loro indirizzi. Le ragazze, a causa della loro notorietà, anche i ragazzi non fanno eccezione, molti momenti dalle peculiarità dei loro sentimenti semplicemente non lo prevedono. Sono imbarazzati, forse, e molto probabilmente hanno paura di essere fraintesi e rifiutati, ho già scritto da qualche parte in un libro come una ragazza ha iniziato a fare un pompino a un amico, e lui è saltato su e non l’ha mai più incontrata. Qui, insegnato da questi esempi, molte ragazze si accontentano delle normali erozone, quelle che sono in superficie, ma ognuna ha un paio di carte vincenti nella manica e se lo giri in franchezza, allora puoi davvero conoscere il vero sesso, e non quello che facciamo ovunque.

Il numero di zone erogene di una donna

Uno a un milione. Per dirla semplicemente, le principali zone erogene possono essere chiamate in ordine decrescente come segue: clitoride, punto G, vagina, labbra interne ed esterne, ano, perineo, interno cosce, collo, dita dei piedi, glutei, basso addome (non toccare ombelico), labbra, lingua, schiena, gambe, capelli. Il numero di zone cambia sia con l’età che con l’esperienza, la cosa principale è che tutti i cambiamenti sono qualitativi e quantitativi a scopo di lucro, e per questo è necessario esercitarsi costantemente a migliorare le capacità sessuali professionali, sbarazzarsi di complessi stupidi, leggere libri intelligenti e questo uno in particolare. Dirò per esperienza personale che più di una dozzina di influenze possono essere applicate a ciascuna zona erogena identificata, da un semplice respiro a bruciare con un ferro caldo. Quindi qualsiasi sperimentatore troverà qualcosa da fare per molto tempo, l’importante è farlo d’accordo, altrimenti presto qualcuno si annoierà sicuramente.

Massaggio delle zone erogene di una donna

In conclusione, spiegherò brevemente il massaggio erozon. Maggiori informazioni su questo nei capitoli. "Massaggio" e "massaggio tailandese". Quindi qualsiasi massaggio che termina con il rilassamento è già erotico, accarezzare delicatamente le zone erogene e gli spazi rotondi può causare eccitazione e persino un orgasmo. È solo che prima devi decidere lo scopo di questo stesso massaggio, perché se è stato pianificato come preventivo, allora non c’è umore giocoso e la maggior parte delle erozone ha perso l’agente patogeno attraverso un altro cancello, ma se è stato pianificato "boomson", poi il massaggio era chiaramente erotico e l’intero stato d’animo sarebbe stato appropriato. È necessario iniziare il massaggio con colpi leggeri, bypassando attentamente le potenziali zone erogene. Quindi, poiché il partner è eccitato, puoi aumentare la pressione e spostare gli sforzi su erozones. Nel processo di eccitazione di un partner, e questo sarà evidente anche ad occhio nudo, è possibile aumentare non solo la pressione, ma anche la velocità dei movimenti. Aggiungi baci che interrompono improvvisamente il massaggio stesso e non essere troppo pigro per farlo non solo dalla schiena, ma su tutto il corpo. Alla fine, puoi attaccare la lingua al corpo e finire tutto con il cunniling o l’introduzione di un membro. Entrambi finiranno l’argomento più velocemente di come scrivo queste righe..

Non consiglio di scherzare con gli erozones, è meglio prendersene cura, accudirli e amarli, altrimenti può succedere di tutto. Buona fortuna nel trovare e padroneggiare.

Articoli simili

  • Come indurre una ragazza a fare sesso?

    Keren Levand, Unsplash Come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso? Luoghi in cui sedurre le ragazze. Come sedurre una ragazza Sesso per la stragrande maggioranza delle donne…

  • Complessi sessuali e metodi per superarli

    Dolce sussurro di labbra, che si trasforma in pesanti sospiri di passione, morbidi movimenti delle mani che scivolano sul corpo, ecc. posso spegnere la luce? … Suona familiare? Questi sono complessi….

  • Quando il sesso non è divertente

    Quando la luna di miele è molto indietro e vivi con la tua amata vita familiare misurata e calma, le battaglie a letto non sono sempre utili. Destra…