Molte giovani donne narcisiste e di principio amano manipolare un uomo, lasciandolo senza un “dessert” intimo. Questo metodo funzionerà per un uomo?

In ogni coppia, con il tempo e le abitudini, si sviluppano determinate regole di comportamento. Ad esempio, quando lui guarda il calcio a casa con gli amici, lei va a fare shopping con i suoi amici, quando parte per visitare sua madre, lui va con i colleghi in montagna, ecc. La sua tazza preferita è una camomilla blu e bianca, dalla quale le piace più di tutto bere il tè, e lui mangia sempre la pasta con la sua forchetta preferita, presentata dalla sorella per il suo 18 ° compleanno.

Quando una ragazza non è dell’umore giusto, preferisce avvolgersi in una vecchia coperta a motivi geometrici e guardare “Sweet November” con Keanu Reeves, ei suoi fedeli in questo momento devono sostenerla con la sua silenziosa presenza. E se improvvisamente un uomo la offende inavvertitamente o fa qualcosa che la turberà molto, allora alcune donne di principio prendono misure drastiche: lasciano l’uomo senza sesso per un certo tempo.

Il tempo varia a seconda del grado di risentimento e follia di chi va a una tale misura di punizione. E gli uomini non hanno un posto dove andare: tollerano questa misura e cercano di capire come l’assenza di sesso correggerà l’errore che hanno accidentalmente / non accidentalmente commesso. Il cervello maschile non riesce a trovare una relazione di causa-effetto tra un errore e una mancanza di sesso, ma per non aggravare una situazione già difficile, sopporta pazientemente la “punizione assegnatagli”. Oppure non demolire?

Zhanna, 26 anni, sposata. “Sono contrario a una tale punizione. Sono generalmente contrario a qualsiasi tipo di punizione. Inoltre, quando si ricorre a un tale metodo. Mancanza di sesso, può sempre ricostituirsi sul lato. Questo è solo un altro motivo per alienare un uomo e dargli la possibilità di camminare a sinistra con tranquillità. Che razza di sciocchezza è punire un uomo? Questo non è un bambino a cui può essere vietato di mangiare il gelato o di metterlo in un angolo. Questo è già un deliberato eufemismo dei suoi meriti, o peggio ancora, l’umiliazione di un adulto. Pertanto, mi sembra che né gli uomini né le donne dovrebbero essere puniti. Meglio sedersi e parlare. Almeno questo è quello che faccio. “.

Venere, 30 anni, single. “Non puoi farlo in nessuna circostanza. Di conseguenza, la donna stessa verrà punita. In generale, la parola “punire” è inapplicabile nella risoluzione dei problemi nelle relazioni. E anche vendetta. Se ti delusi, tradito, cambiato, promesso o no, allora devi solo esprimere tutto di persona. Così com’è. E poi presentare per “dessert” sesso come riconciliazione “.
“Se vuoi punirlo in qualche modo, allora è meglio lasciarlo lavare i piatti per una settimana o lavare il sedere del bambino per una settimana, o bloccare l’accesso alla TV! Le condizioni sono molto più dure. E l’accesso bloccato al sesso non ha senso! Chi pensi di essere per fare questo? “

Oksana, 32 anni, sposata. “Questa è la più grande sciocchezza! Una donna che non è ancora maturata non ha ancora la saggezza femminile, ma ha solo le proprie ambizioni, ambizioni e vento nella testa. Questo è il primo e il più importante errore. Il sesso non può essere tradotto in un metodo per premiare o punire qualcosa. Queste due cose non dovrebbero mai essere confuse. Questo è un argomento molto delicato per gli uomini, la sfera sessuale, e questo è direttamente correlato al suo “ego”. Se in questo modo una donna viene sollecitata da un uomo o ricattata con il sesso, ciò porterà a una rottura nella relazione, poiché questo è molto offensivo e offensivo per un uomo, si allontanerà dalla sua donna e di conseguenza , lui non la vorrà affatto. Come maschio, un uomo sano con sani bisogni fisiologici troverà dove può realizzare con calma i suoi desideri e le sue tenere manifestazioni. Semplicemente, una donna, seguendo tali metodi, deve essere preparata al fatto che perderà il suo uomo “.

Nurlan, 28 anni, sposato. “Mi sembra che il metodo non sia efficace, perché, alla fine, le donne si puniranno con questo. In primo luogo, se un uomo vuole qualcosa di male, ma non gli viene dato, allora trova un’altra fonte. Inoltre, ora è un momento tale che non rimarrà “senza lavoro”. In secondo luogo, è uno stereotipo che tutti gli uomini elevino il “sesso” al rango di culto, qualcosa di sacro, ecc. Alcuni sono più facili da punire togliendo il caricabatterie per lo smartphone, e poi troverà una specie di food court con una carica. In terzo luogo, non ha senso arrivare al punto di punire in qualche modo qualcuno: è meglio parlare e trovare una via d’uscita, tutte le altre azioni portano a complicazioni inutili nella relazione. Inoltre, gli uomini sono disposti a scendere a compromessi o ad accordi. Di conseguenza, ripeterò una semplice verità per le ragazze: il frutto proibito è dolce. E scomunicando un uomo dal sesso con se stesso, elevi automaticamente altre rappresentanti femminili allo status di alternativa “..

“Il sesso come merce di scambio è peggio della prostituzione”.

Olga, 26 anni, sposata. “Forse per chi lavora. Ma per me questo è un metodo stupido. Per prima cosa, può dire in qualsiasi momento: “Fanculo la regina. “, E in un batter d’occhio potresti ritrovarti non con una corona, ma con le corna in testa. È come andare al negozio di birra per uomini – “un piccolo capriccio innocente”, e se ferisci il suo ego con la tua punizione, lui fondamentalmente farà sesso, anche se non da te. In secondo luogo, è fantastico allontanarlo moralmente da te. Sono come i gatti: dagli da mangiare, sembra che ti capisca e ti ascolti, fa i cerbiatti e chiede le penne. Se non gli dai da mangiare, si sforza di cagarti sulle scarpe o graffiare il tuo divano preferito. Ci sono molti svantaggi in un tale metodo di educazione. Qui le donne a volte “sekas” beh, nafig non serve, non c’è umore o il tempo non è lo stesso, ma per loro dipende solo l’umore. Quindi questo non è un metodo di fico, ma una torcia vicino a una bombola del gas. Se vuoi punirlo in qualche modo, allora è meglio lasciarlo lavare i piatti per una settimana o lavare il sedere del bambino per una settimana o bloccare l’accesso alla TV! Le condizioni sono molto più dure. E l’accesso bloccato al sesso non ha senso! Chi pensi di essere per fare questo? Il sesso è il fondamento di cemento di una relazione, se fai questa merda, poi la casa, prima o poi, crollerà. O il contadino si stancherà di sopportare tali esecuzioni, o si stancherà di LEI. Scommetto che non gli darai tanto dopo una settimana di astinenza come aveva immaginato per questa settimana? E poi gli uomini penseranno: “Che non ci sia sesso, comunque, quando l’accesso sarà aperto, non vedrò nulla di nuovo. “E questo è tutto, piccola, hai finito male!”

Timur, 27 anni, sposato. “Beh, per cominciare, il sesso è un modo per divertirsi e perdere calorie. Quindi è piacevole e utile per entrambi i partner. Se la ragazza non trae piacere dal sesso, allora devi parlare con il giovane e svolgere un lavoro esplicativo. Puoi anche visivamente 🙂 E il sesso come merce di scambio è peggio della prostituzione. Quindi, una ragazza che manipola un ragazzo attraverso il sesso non è altro che una puttana. Ho detto tutto “.

Le opinioni di uomini e donne concordano su una cosa: il sesso non è un “bastone”, ma una “carota”, non possono essere puniti, possono e devono essere incoraggiati, deliziati e coccolati dal tuo partner se lo ami davvero e voglio stare con lui per lunghi anni. Il sesso è parte integrante della relazione di una coppia armoniosa, e se escludi questo bocconcino dalla tua comunicazione quotidiana, allora, contro la tua volontà, creerai le condizioni ideali per barare e provocherai una rottura e incomprensioni ancora maggiori nella coppia. Quindi, prima di privare un uomo del sesso, pensa mille volte chi stai punendo …

Hai mai privato il tuo uomo del sesso per una svista?

Articoli simili

  • Romanticismo e sesso negli uomini e nelle donne

    Aspettativa di sesso, cioè romanticismo, alle donne piace più del sesso stesso. Quanto agli uomini, salvo rare eccezioni, la loro innegabile possibilità…

  • Come indurre una ragazza a fare sesso?

    Keren Levand, Unsplash Come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso? Luoghi in cui sedurre le ragazze. Come sedurre una ragazza Sesso per la stragrande maggioranza delle donne…

  • 29 prime volte nella vita di un uomo

    Le prime volte nella tua storia. La vita degli uomini in numeri, date e altre sciocchezze. NASCITA – 10 ANNI Prima nascita L’uomo si è seduto e non ha toccato nessuno. Era caldo…