Quello che vedi davanti a te non è un test. Rispondendo alle domande e annotando le opzioni di risposta su un pezzo di carta, non imparerai assolutamente nulla di nuovo su te stesso. Ma dopo aver letto l’articolo che segue queste domande, capirai come le tue idee sul sesso ideale differiscono dall’immagine corrispondente in una stupida testa femminile irsuta.

1. Il momento ideale per fare sesso è … A. Mattina. Non pensi ancora ai problemi, ma la libido è piena di pantaloni
B. Fiction. Non mi interessa assolutamente quanto c’è sull’orologio, se il gallo ha cantato e se è caduta la rugiada. La cosa principale è che nessuno ha fretta.
B. Sera, che si trasforma dolcemente in notte

2. Qual è la posizione migliore per raggiungere l’orgasmo?
R. Al ginocchio-gomito, il più naturale. Perché siamo peggio del mondo animale?!
B. Nel missionario. Tutto geniale è semplice! Inoltre, questa posizione ha molte variazioni.
D. La donna in cima – lascia che sia lei a comandare la parata. sono pigro

3. La scelta delle muse. escort al sesso, mi concentrerò su …
R. Qualcosa di semplice e ritmico per tenere il passo. Batteria giapponese, orchestra bandura o almeno il buon vecchio MODO. Ain, Tsvay, poliziotto.
B. Ballate romantiche, Celine Dion o musica classica
V. Silenzio, dilaniato dagli strilli e dai gemiti della ragazza

4. Quale dovrebbe essere l’illuminazione?
A. Disconnesso. Nell’oscurità totale ti senti come una vera bestia!
B. Crepuscolo. Candele, una luce notturna o, nel peggiore dei casi, una normale applique da parete
D. Che sia la luce! Il mio corpo è in rilievo, il suo è elastico. Perché nascondere la bellezza!

5. La durata ideale del sesso …
R. 15 minuti o giù di lì
B. Almeno mezz’ora
B. Più lungo è, meglio è

6. Quanto può durare la tua relazione??
R. Non importa. Se ci adattiamo, sarà chiaro dopo il primo sesso.
B. Non più di un paio di mesi. Meno ci si conosce, più desiderio
C. Puoi parlare di sesso di qualità solo dopo sei mesi di allenamento regolare.

7. Ho bisogno dei preliminari?
R. Sì, almeno 10 minuti di carezze e baci. Senza questo, l’orgasmo risulta essere lubrificato e lo scroto può ferire.
B. Opzionale
Q. No, ti confonde e ti rende nervoso

8. Vale la pena riscaldarsi con l’alcol?
R. No. Anche un bicchiere di vino rimuove molto stronzio dal corpo, necessario per un’eiaculazione di alta qualità! (Come faccio a sapere così tanto?)
B. Se lo fate insieme e vi trovate nelle stesse condizioni, perché no!
D. Sì, ma con moderazione. L’umanità non ha ancora inventato un modo migliore per rilassarsi e, nel sesso, i morsetti extra sono inutili.

9. E mangia?
R. Assolutamente no! Il sangue scorre allo stomaco, e non dove è più necessario ora
B. Hai bisogno di mangiare. Dopotutto, non stiamo giocando a dama, abbiamo bisogno di forza
D. Sì, se non sono patate con carne, ma qualcosa di non troppo pesante. Dopotutto, anche il cibo è un piacere.

10. Quale dovrebbe essere la biancheria da letto?
A. Chistym
B. Con i loghi della tua squadra di calcio preferita. Emoziona ancora di più.
V. Shelkov o raso

11. Qual è il periodo dell’anno ideale per il sesso??
A. Caldo: primavera o estate
B. Inverno. Ama passare più tempo a letto
B. Non importa

12. Devo fare la doccia in anticipo?
R. A me – sì, a lei – no. Amo l’odore animale di un corpo non lavato!
B. Sì, se fa parte del preludio.
D. Le persone normali fanno già la doccia regolarmente. Non è necessario farlo immediatamente prima del sesso.

Quindi, le opzioni di risposta vengono selezionate e scritte. Non puoi allontanarti da loro. Ora – calma il tremito nelle tue mani, fai clic sulla seconda pagina dell’articolo e confronta le tue idee sul sesso ideale con l’opinione generale di 117 ragazze che abbiamo intervistato..

1. Momento perfetto per il sesso
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Sera, che si trasforma dolcemente in notte” (B)

Ecco perché: la natura ci ha giocato uno scherzo. Non c’è un solo minuto in un giorno in cui il desiderio di sesso negli uomini e nelle donne sarebbe ugualmente forte. Tuttavia, se stiamo parlando del sesso ideale per una ragazza, dovrai raccogliere forza entro le 22.00 – è in questo momento che gli istinti primitivi si risvegliano in loro. Regola leggermente il tempo per lo sport: durante lo sforzo fisico, il livello degli ormoni dopamina e feniletilamina, le cosiddette molecole dell’amore, aumenta notevolmente. E se una giovane donna si è esercitata con i manubri durante il giorno, probabilmente vorrà esercitarsi con te un paio d’ore prima di quanto la natura dovrebbe fare. Al mattino, il corpo femminile è profondamente addormentato.

2. Qual è la posizione migliore per raggiungere l’orgasmo?
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Nel missionario” (B)

Ecco perché: poiché solo il primo terzo della vagina ha una maggiore sensibilità, per la maggior parte delle ragazze il modo più efficace per raggiungere l’orgasmo è la tecnica di inserimento minimo: il pene viene inserito per circa un terzo della sua lunghezza. Forse dall’esterno sembrerà uno spasmo lento, ma le sensazioni del partner si riveleranno ciò di cui hai bisogno! Inoltre stimolazione di tutti i tipi di zone disponibili.

3. Scegliendo un accompagnamento musicale per il sesso, mi concentrerò su …
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Qualcosa di semplice e ritmico” (A)

Ed ecco perché: la maggior parte dei dischi specializzati della serie “Erotomania Music”, dove sussurri e sospiri continui, ti faranno addormentare piuttosto che eccitare il tuo partner. In effetti, la musica dovrebbe essere tale che un amico voglia spostarsi sotto di essa. Non indulgere in una danza sfrenata, ma guida dolcemente i fianchi, le spalle o almeno fai oscillare le gambe al ritmo. Insomma, se avete notato che la signorina ha iniziato ad agitarsi mentre ascoltava la melodia, potete star certi: questo disco è adatto anche al sesso. Tieni presente che le composizioni con voci rauche e profonde hanno una speciale proprietà magnetica e, come dimostrano gli studi, avviano un programma di eccitazione sessuale nella maggior parte delle donne..

4. Quale dovrebbe essere l’illuminazione?
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Twilight” (B)

Ed ecco perché: questo è l’unico modo in cui può rilassarsi e liberarsi dei pensieri dannosi sull’imperfezione della propria figura, l’epilazione di scarsa qualità e la manicure non riuscita. L’opzione ideale è accendere le candele: con loro, anche la pelle più pallida sembra appetitosa e uniforme.

5. Durata ideale del sesso
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “15 minuti circa” (A)

Ecco perché: le voci secondo cui ogni donna sogna un amante instancabile è un mito. Sesso che dura da tre a sette minuti, gli intervistati hanno definito “adeguato”, e più di 30 minuti – “troppo lungo e faticoso”. Taceremo con tatto su quale caratteristica le ragazze assegnate ai velocisti di due minuti – questo non è il nostro caso, davvero.?

6. Quanto può durare la tua relazione?
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Almeno sei mesi” (B)

Ecco perché: il cervello femminile è progettato in modo così stupido che il centro del piacere è direttamente collegato all’area responsabile delle esperienze emotive. Quindi, se vi conoscete abbastanza di recente (la relazione è quasi amichevole e le “esperienze” generali si limitano all’andare al ristorante e a una sessione di film), è sciocco aspettarsi che il primo sesso sia perfetto. La qualità è dettata dal grado di fiducia e affetto reciproco dei partner: questo richiede tempo. In generale, offrire un orgasmo a una donna innamorata è molto più facile che a una conoscenza casuale..

7. Ho bisogno dei preliminari?
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Sì, almeno 10 minuti” (A)

Ecco perché: maggiore è il grado di eccitazione prima dell’inizio del processo effettivo, più è probabile che una ragazza provi un orgasmo. Tieni presente: idratare la vagina non è affatto un indicatore univoco che una donna è pronta. La durata ottimale dei preliminari è di 15 minuti e nessun movimento deve essere ripetuto per più di 30-60 secondi. Sì ho capito? Non andare a letto senza sveglia e calcolatrice.

8. Vale la pena riscaldarsi con l’alcol?
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Non ne vale la pena” (A)

Ecco perché: da un lato, l’alcol dà una sensazione di liberazione e rilascia i freni. D’altra parte, con tutta l’emancipazione visibile dopo un paio di bicchieri di vino, la ricettività del recettore è notevolmente ridotta. L’effetto delle tue carezze sarà approssimativamente lo stesso che se inizi a tastare le zone erogene attraverso il tessuto di una muta.

9. E mangia?
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Sì, se non sono patate con carne, ma qualcosa di non troppo pesante” (B)

Ed ecco perché: alcune ragazze sono in grado di provare gioia letteralmente fisiologica mangiando qualcosa di gustoso (prima di tutto, questo vale per le persone che languiscono sempre a dieta). Certo, in uno stato così acceso, e il sesso risulta essere molto più gustoso. Soprattutto orale.

10. Quale dovrebbe essere la biancheria da letto?
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Seta o raso” (B)

Ecco perché: forse la biancheria intima di seta non è molto comoda (un movimento imbarazzante – e puoi scivolare sul pavimento), ma che sensazione! Molte ragazze notano che il tocco della seta stessa è come una carezza. In questa situazione, un uomo non può sforzarsi troppo..

11. Qual è il periodo dell’anno ideale per il sesso??
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Caldo” (A)

Ed ecco perché: Fatto scientificamente provato: in primavera e in estate, il desiderio sessuale aumenta bruscamente, perché è durante questi mesi che l’attività ormonale aumenta. Ma in inverno e in autunno, tutto è esattamente l’opposto: i sistemi nervoso ed endocrino del corpo vengono ricostruiti, aumenta il livello di stress e gli ormoni di debolezza, prevalgono l’apatia e la sonnolenza..

12. Devo fare la doccia in anticipo?
La maggior parte delle ragazze ha risposto: “Sì, se questo fa parte dei preliminari” (B)

Ecco perché: molte donne sono abituate a trattare con uomini che non sono troppo scrupolosi in materia di igiene e lo considerano abbastanza normale, poiché il sesso è principalmente un impulso. È molto più offensivo per loro quando il partner non ringhia con passione, ma ondeggia va sotto la doccia, dove trascorre mezz’ora, o anche di più, sulle procedure dell’acqua.

DIVANO DI SEXOPPER
Il conduttore radiofonico Semyon Chaika (CITY FM) educa gli inesperti

NON CONTENUTO
Una valigia, mutande, calzini, un laptop preferito, un paio di foto intime per un lungo ricordo – e, fico, in volo libero. Sono stanco di te, hai mangiato tutto il fegato, mi hai avvelenato l’anima, sii sano, non farti male! E lei lo afferra, si aggrappa all’orlo, si strappa la valigia dalle mani, grida e si lamenta: “E a chi mi stai lanciando, occhi chiari, da chi parti, tesoro? Bastardo non tagliato! Sporco, donnaiolo, mostro! Chi ha bisogno di te oltre a me? Vai, vai, capra. Ti guarderò strisciare indietro a quattro zampe. ” La capra si sedette sulla soglia, pensò un po ‘, ma la verità è che cosa sono io? Resterò ancora un po ‘. Forse mi ci abituerò.
Tenere o non aggrapparsi a colui che stava per andarsene? Questa unità della società, chiamata famiglia, è molto instabile. Qui ho le rivelazioni di uno degli ascoltatori, le darò come esempio:
“Sono sposato da 17 anni, ho tre figli, la mia famiglia è ben organizzata. C’era un amico con cui erano amici da 25 anni fin dall’infanzia! Ha una famiglia, un bambino. Quando mio marito è diventato amministratore delegato, hanno pensato di essersi improvvisamente innamorati. All’inizio mi sono dato libero sfogo – ero pieno di lacrime, e poi ho iniziato a prendermi cura attivamente di me stesso: ho trovato un buon lavoro, ho assunto una tata e un autista per portarli a scuola, sono andato, ho comprato vestiti per me stesso, Sono andato da un parrucchiere, in breve, ha cambiato la mia immagine e, soprattutto, mi sono comprato nuovi vestiti per la casa e biancheria intima. Ha stabilito relazioni con vecchi amici e ha iniziato ad andare a concerti, club e ha iniziato a fare yoga il venerdì. E lei ha aspettato – è venuto lui stesso! All’inizio è venuto dai bambini, poi ha iniziato a prendere appuntamenti con me e poi è tornato completamente. Ora, come si suol dire, mi prende in braccio, fa regali, il sesso è pazzo, si occupa di bambini. Sembrerebbe che la fine sia buona, ma qui, probabilmente, non sono riuscito a farcela. Ho capito che mi sento bene senza di lui, con calma. I nostri ruoli sono cambiati – ora viene a prendermi per andare a teatro, e gli dico che devo avvertirlo in anticipo e ho altri piani, e lui dice che si è innamorato di nuovo di me! Ma ora capisco chiaramente che non ne ho bisogno! Cosa dovrei fare?”
Rispondo: avrei dovuto pensarci prima quando ho cercato di riavere mio marito. Chi ne aveva bisogno? Andato – e la strada è come una tovaglia.
E uno dei miei ascoltatori abituali ha ammesso che una volta ha sostenuto con insistenza, dicono, è semplicemente necessario mantenere un partner. E così ha fatto. Era già partita, ma lui la convinse a restare. Dopo tre mesi, tutto è crollato, non importa quanto ci provasse. Lei è rimasta, ma si è comportata in modo tale che questa volta lui stesso è scappato da lei..
Sono assolutamente convinto che la voglia di partire da zero non nasca. Hai bisogno di ragioni per questo, giusto? E una volta che una mano ha raggiunto il manico della valigia, allora né oggi né domani questa valigia si sposterà in un altro spazio vitale. Molto probabilmente, tutti miglioreranno solo in questo modo..

Articoli simili