Le ragazze spesso si rivolgono agli psicologi chiedendo perché i loro fidanzati non hanno fretta di fare una proposta. Le ragazze pensano che qualcosa non va in loro, o forse il silenzio non è giusto. Care signore! Sei a posto. È solo che la vita senza il matrimonio è migliore per tutti. Spiegherò sulle mie dita.

1. È meglio per tutti

Credo che l’armonia governa il mondo e una persona è un essere armonioso. Fare sesso con una donna è armonioso. Questo modo di comunicare è stato inventato dalla natura stessa ed è incrollabile. Tutti i maschi e le femmine più o meno intelligenti comunicano con esso..

Andare con una donna all’ufficio del registro non è armonioso. Non ci sono uffici anagrafici in natura e nessuno, tranne l’uomo, in tutta la flora e la fauna dimostra il proprio affetto in questo modo. Nel mondo dei riflessi naturali, non esistono doveri coniugali, nessuno dovrebbe essere lì solo per il motivo che gli è stato dato un foglio di carta rosa con un sigillo.

Persino Bradbury ha dimostrato che l’armonia e l’ordine delle cose nel mondo possono essere violati a causa di assurdità. Un viaggio all’ufficio del registro, ovviamente, non è affatto una sciocchezza. Ma è ancora più terrificante pensare al futuro. Può trasformarsi in un inferno a causa della perdita di uno scapolo grande e allegro, e non come una specie di farfalla.

Ragazze, capite: quando vi sentite responsabili dell’equilibrio del mondo, non correte rischi inutili. Non farai un’offerta, non importa quale sia il costo. E poi lasciarti morire come Terminator, in nome della pace universale. Sarà una di quelle cose di cui non ti vergogni mai..

2. È meglio per lei.

Dal punto di vista della scienza, “coniuge” è un ruolo socialmente stabilito. Quando un uomo diventa marito, adotta molti dei tratti tipici del suo nuovo ruolo (in ogni caso è il caso della stragrande maggioranza degli uomini). Immagina che i mariti tipici evitino di fare le faccende domestiche perché sono tipicamente femminili. Che a qualcuno piaccia o no, questa idea domina ancora nella nostra società. E anche in molti altri. Recentemente è stato condotto uno studio in 28 paesi in tutto il mondo sulla distribuzione delle responsabilità familiari. I suoi risultati hanno mostrato che gli uomini sposati aiutano le donne nei lavori domestici molto meno di quanto non lo siano. Per questo, le loro mogli, ovviamente, tormentano e imprecano e, di conseguenza, le aure maschili si deteriorano irrimediabilmente. In molti casi, a causa di ciò, i matrimoni si sono completamente sciolti e i divorzi sono stati avviati, come puoi immaginare, adorabili donne.

Una donna raramente si rende conto che il matrimonio è, in un certo senso, lavoro, anche lavoro. È impossibile condurre la tua ragazza all’ufficio del registro senza una preparazione preliminare lunga e approfondita. È come metterlo in una centrifuga in funzione adesso. O mettiti su un tapis roulant con pesanti stivali militari. C’è un grande rischio che non ce la farà. E l’estremo, ovviamente, sarà un uomo.

3. Wanderlust

Noi uomini siamo poligami. E siamo meno delle donne. E la presenza di vincoli matrimoniali non allevia uno dei problemi di cui sopra. Le donne lo sanno, ma tutti vogliono che suo marito sia diverso. Un viaggio all’ufficio del registro è per te qualcosa di simile a una sessione di Kashipirovsky. Siamo andati, abbiamo messo il passaporto sul sigillo e abbiamo smesso di fantasticare su argomenti che non contengono LEI, la tua donna.

Quando si scopre che tutto è molto più complicato e l’antico istinto maschile per la riproduzione totale non può essere superato con un sigillo, TJ inizia a farsi prendere dal panico. In breve tempo si trasforma in una nevrotica, posseduta da gelosia paranoica. E il marito deve vivere come un esploratore nelle retrovie profonde del nemico: riuscire a dormire a sufficienza in 15 minuti ed uscire in quei momenti in cui gli viene chiesto di restare. Chi ne ha bisogno?

4. Mamma categoricamente "contro"

L’istinto materno è una forza potente. Che il vitello sia in difficoltà, la madre sente quando il cielo è ancora completamente azzurro. L’evoluzione le ha insegnato a riconoscere i nemici, quindi non ci possono essere errori.
Questo è qualcosa a cui pensare prima di tirare fuori dalla tasca la scatola degli anelli per proporre. Dopotutto, noi stessi spesso esistiamo solo perché una volta la madre di mio padre ha ripetutamente impedito a suo figlio di tentativi frivoli.

5. Mamma decisamente "dietro a"

Versato come un mare sconfinato, la simpatia di mia madre molto probabilmente significa che la “festa meravigliosa” è la figlia di Olga Vasilievna del dipartimento di contabilità. O qualcun altro che potrebbe essere completamente sconosciuto a te, ma ben noto a tua madre. È come in un’azienda dove si è aperto un nuovo posto vacante: si considerano tutti i curriculum, ma si prendono ancora solo le conoscenze, anche se è anche la decima acqua su gelatina.

Il favore delle donne per i loro simili è un fenomeno estremamente controverso, se non contraddittorio. Fidandosi del consiglio della madre, il giovane rischia di ottenere in breve tempo un’opposizione consolidata e potente. L’ulteriore corso degli eventi non è più difficile da prevedere. Le forze unite fanno una rivoluzione di velluto e senza spargimento di sangue derubano l’uomo del potere. Quindi iniziano a combattere tra loro per il diritto di essere considerati il ​​principale. Ci sono conseguenze. Diverso, ma sempre triste. Gli scaffali del frigorifero sono vuoti, l’appartamento è in declino, le proteste del coniuge legale sono represse senza pietà.

6. Se rimani sbalordito alla vista di sua sorella fashion

Una situazione che può portare anche un uomo molto forte a un vero esaurimento. Lui, ovviamente, immagina di sembrare un pinguino che ha visto per la prima volta un esploratore polare. Ma non si può fare nulla al riguardo. Il problema è che il nostro riflesso maschile riesce a manifestarsi prima che ci svegliamo e iniziamo a comportarci almeno dall’esterno come persone civili. E internamente, nel frattempo, ognuno di noi si precipita come Pleischner a una mancata affluenza alle urne. È impossibile recuperare, l’aspirante cospiratore è stato capito e non c’è praticamente alcuna speranza che tutto funzioni. Come uomo, non solo ti senti un idiota, ma capisci anche che non ispiri più fiducia e, qualunque cosa tu faccia, non finirai comunque nei guai..

7. Disponibilità di un ampio database

Non è molto logico avere una casa ICQ, un profilo su un sito di incontri, un account valido sui compagni di classe e allo stesso tempo offrire una mano e un cuore. Perché un giorno si intrufolerà ancora nel tuo database. Il tuo soprannome, che ha servito fedelmente per così tanto tempo, verrà declassificato e verrà effettuato il controllo più rigoroso tra i cosiddetti compagni di classe. Il segreto diventerà evidente, ed è bello se lo scopri immediatamente. Molti di noi, a proposito, sono rimasti delusi per molto tempo sulla nostra segretezza e sulla libertà di azione ad essa associata. Altri arrivano addirittura al punto di iniziare a girare romanzi virtuali con le proprie mogli, senza nemmeno sospettare un falso. Non è difficile immaginare di poter perdere molto in una situazione così completamente poco divertente in una volta: un forte sistema nervoso, una reputazione, un database e un mucchio di moglie.

8. Sei un fan di diverse squadre di calcio

Molte ragazze non hanno molta familiarità con la storia dei tifosi di calcio. Non sanno che i fan britannici hanno insegnato all’Europa a tifare per il proprio popolo come Dio vuole, la cosa principale – ad alta voce e con zelo. Ma l’hanno anche infettata con un cattivo esempio di resa dei conti calcistica a causa della differenza di gusti. Molte ragazze amano il calcio senza rendersi conto di quanto possa essere drammatico. Se le preferenze non sono le stesse, scoppierà sicuramente una crisi nella relazione che non potrà essere risolta..

Le ragazze credono che non ci sia nulla di ambiguo nelle loro dipendenze dal calcio. E difendono il diritto di essere un tifoso del calcio con una tale furia che sono pronti a spezzare chiunque sul fianco britannico. Se, allo stesso tempo, riescono ancora a sapere più di te, allora questo non solo mina completamente la salute degli uomini, ma denigra anche il nostro nome onesto..

9. Quando non puoi vivere senza di lei

La psicoanalisi popolare ha fatto il suo lavoro. Molte ragazze oggi sanno bene come puoi farci avere costantemente bisogno di loro. E si prendono cura di noi con la tenerezza e la cura di mamme esemplari. Resistere a questo tipo di attenzione è quasi impossibile. Per questo nella nostra vita ogni tanto ci sono ragazze che sono tutt’altro che indifferenti a ciò che mangiamo a colazione e se una camicia fresca viene stirata. In tali situazioni, c’è sempre il rischio di non accorgersi di come i tentacoli delle cure materne stiano invadendo sempre più il tuo territorio. E non ci sarebbe niente di sbagliato in questo.

Ma iniziano a succedere cose strane alle ragazze. All’inizio si comportano come madri per anni, facendo degli uomini i propri figli (così, alla fine, è più facile comandarci) e offuscando molti istinti maschili. E a un certo punto, improvvisamente iniziano a lamentarsi con tutti dalle pagine delle riviste e dei programmi femminili della situazione che, grazie ai loro sforzi e sforzi, si è sviluppata. Si prendono in giro a vicenda per la maternità ai propri mariti, si vergognano gli uomini per le qualità femminili atrofizzate e ci ricattano senza pietà con la nostra impotenza di fronte a loro. Ad esempio, smettono di cucinare, lavare, pulire. Per molti uomini, questo si trasforma in un vero genocidio quotidiano senza possibilità di sopravvivere con dignità. Quindi se una ragazza diventa insostituibile, questo dovrebbe essere allarmante. Ed è per questo che non dovresti correre all’offerta. A meno che, ovviamente, un uomo non voglia trasformarsi rapidamente in un ortaggio nel campo familiare – per la gioia di tutti i suoi amici di LJ.

Articoli simili

  • 17 motivi per la disarmonia nelle relazioni

    Anche per i coniugi che hanno vissuto fianco a fianco per 15 anni e, a quanto pare, sanno tutto l’uno dell’altro, tutto a letto potrebbe non essere così liscio. Che causa…

  • Come indurre una ragazza a fare sesso?

    Keren Levand, Unsplash Come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso? Luoghi in cui sedurre le ragazze. Come sedurre una ragazza Sesso per la stragrande maggioranza delle donne…

  • Come diventare l’amante perfetto: suggerimenti e video

    # 128521; Saluti a lettori nuovi e regolari! Amici, questo articolo “Come diventare l’amante perfetto: consigli e video” – sarà utile per gli uomini e…