Contenuti
- NASCITA – 10 ANNI
- 10 ANNI – 20 ANNI
- 20 ANNI – 30 ANNI
- Primo lavoro
- Primo matrimonio
- 30 ANNI – 40 ANNI
- Primo sesso con una donna della metà dei suoi anni
Le prime volte nella tua storia. La vita degli uomini in numeri, date e altre sciocchezze.
NASCITA – 10 ANNI
Prima nascita
L’uomo si è seduto e non ha toccato nessuno. Era caldo e accogliente. E all’improvviso – bang-bang! – la luce alla fine del tunnel, sei spinto da qualche parte, tirato e grazie, se non con le pinze. Invece di “ciao” – un colpo al culo. È l’usanza qui, benvenuto nel nuovo e coraggioso mondo! L’avventura inizia. Un’esperienza spiacevole, non ci piace ricordarla, quindi non ricordiamo nulla.
La prima squadra
Questo è un asilo con le sue crudeli leggi del branco. Compresi qui per la prima volta, rimarranno invariati in ogni collettivo successivo: a scuola, nell’esercito, al lavoro, in una casa di cura. C’è una gerarchia e in essa c’è il tuo posto. Per sopravvivere e avere successo con le donne, devi essere forte o intelligente o sapere come legare abilmente i lacci delle scarpe..
Primo combattimento
Programma maschile obbligatorio. È bene essere in grado di risolvere il conflitto con le parole, soprattutto se sai di avere un argomento di riserva come un colpo all’orecchio. Una scoperta interessante: dopo un bel combattimento, inizi a provare simpatia per il tuo avversario. Preparati a diventare il tuo migliore amico. A meno che, ovviamente, tu non venga mandato in una colonia giovanile.
Il primo amore
Ragazza con le trecce in un abito scozzese. Ti piace, il che è strano. Non serve, non puoi mangiarlo, non puoi suonarlo, le parli a malapena. Ma sei comunque contento quando lei è in giro, vuoi fare qualcosa per farle prestare attenzione a te. Ad esempio, facendo cadere il dente. Rallegrati della tua ignoranza: presto saprai fin troppo bene perché il ragazzo ha bisogno delle ragazze. Così buono che è persino noioso.
10 ANNI – 20 ANNI
Primo orgasmo
Cosa è stato? Da dove vengono queste strane sostanze sulla biancheria? Qui devi capirlo, capirlo molto attentamente. In generale, i sentimenti sono piuttosto positivi. Adesso, alle tre del mattino, è ora di lavare il lenzuolo. Al momento di questo impulso igienico sacramentale, il ragazzo diventa un giovane ed è coinvolto nella ricerca mondiale dell’orgasmo. È meglio di cartoni animati, soldati e gelati messi insieme. L’obiettivo della vita per i prossimi cinquant’anni è determinato.
Prima rasatura
I giovani sono inclini a dubbi paranoici: diventerò davvero un uomo? C’è un guasto genetico? E se qualcosa non cresce in me e non mi trasformo in un uomo, ma in una donna o in un ornitorinco? E ora – evviva! Evviva! – la tanto attesa peluria sulle guance. Non sei mai stato appeso davanti a uno specchio per tutto il tempo che hai fatto durante la prima rasatura. Le prossime tre o quattro volte saranno ancora eventi, e poi inizierà il rituale. Ora e per sempre, sei l’obiettivo dei produttori di prodotti per la rasatura.
Prima donna
In teoria, sapevi tutto sul sesso. L’aspettativa di pratica è stata lo sfondo per gli ultimi tre o quattro anni della mia vita. Hai anche fatto finta di non essere vergine per molto tempo, hai arricciato le labbra in un sorriso cinico quando amici esperti hanno discusso della loro vita sessuale, – dicono, questo è quello che abbiamo passato. Ed era geloso, anche se è spiacevole ammetterlo. In generale, il peso della verginità era più pesante di tutti gli esami e dei carichi di studio. E così è successo. Sì, è durato una decina di secondi, sì, non hai avuto il tempo di capire niente. Ma è questa la cosa principale? I fuochi d’artificio esplodono nella mia anima giorno e notte, gli ormoni esultano. Sono un uomo! Sono un uomo! Benvenuto nel bel sesso. Questa forma del seno e questo profumo rimarranno per sempre i tuoi feticci.
Prima intossicazione, prima sbornia
E insieme a loro c’è la comprensione della legge del risarcimento: meglio oggi, peggio sarà domani. Per tutti i piaceri, si scopre che devi pagare. Salute, rimorso o questo schianto nella mia testa. Non dirlo mai più a te stesso quando hai una sbornia di qualsiasi tipo. Affronta i tuoi sentimenti quando torni alla normalità e non bere mai più vino dopo la vodka. Soprattutto questo tipo di vino e questo tipo di vodka. Eppure mi chiedo quanto abbiamo bevuto ieri.
Prima macchina, primo incidente
La prima volta che apri la portiera del guidatore di un “sei” ucciso (o meglio, anche nato morto), ti senti immensamente, disumanamente freddo. Ti siedi lentamente, avendo il tempo di mettersi in mostra davanti a tutti i passanti. Fino ad ora, la tua proprietà poteva essere presa in mano o, almeno, spostata in un’altra stanza. Ma questo articolo non si adatta a una borsa e nemmeno a un appartamento. Eppure è tuo! Da qualche parte prima del tuo 10mila chilometraggio, l’auto sembra enorme, hai paura di colpire case su diversi lati della strada contemporaneamente. Quindi inizi a infilarti facilmente nei vicoli, negli archi. L’auto si sta rimpicciolendo e dopo 10mila chilometri sei sicuro che è praticamente impossibile toccare qualsiasi cosa con l’auto. Poi succede. Strano, perché era chiaramente visibile uno spazio vuoto tra il filobus e la betoniera. Com’è bello stare sul viale accanto a un pezzo di ferro inamovibile sgualcito!
20 ANNI – 30 ANNI
Primo lavoro
All’inizio sembra un gioco, e ridacchi tra te e te: questo zio in giacca e cravatta ti ha seriamente insegnato a portare una cartellina con pezzi di carta dall’altra parte della città? Ma anche quello zio dall’altra parte della città mantiene un’espressione seria: sembra che abbiano cospirato. Le prime volte il lavoro sarà ancora un gioco, poi si trasformerà in una maledizione. Ci sono solo due vie d’uscita: per ricordare a te stesso che è tutto per divertimento o per trovare una cosa preferita. Tuttavia, tutti hanno un’attività preferita: chi ha una frode in borsa, chi ha il tiro con l’arco. I primi furono più fortunati dei secondi, duemila anni fa sarebbe stato il contrario.
Leggi anche
- 45 hobby per il cervello di un uomo adulto alle prime armi
Primo matrimonio
Non è quella la ragazza con le trecce? Dopotutto, non vuoi solo fare sesso con lei, ma anche accontentarla costantemente. Per un egoista esperto, questa è una sensazione nuova e piacevole. Hai già dato tutto quello che avevi (e bisogna ammetterlo, non tanto). Hai pensato che sarebbe stata felice se avessi avuto un matrimonio. Per favore non prendertela! Prenditi la mia libertà, non la uso comunque. Se sei fortunato, non saprai mai che inizi ad apprezzare la libertà quando non c’è, e vivrai felicemente sposato fino alla morte o alla questione della casa non ti separi..
I primi segni di calvizie
La cosa peggiore è che la calvizie non può essere presa per mano. Viene così gradualmente che ti senti silenziosamente pazzo. Sembra che sia qui che i capelli crescono! O non sei cresciuto? O è solo una fronte dalla forma strana? Se uno potesse guardarsi allo specchio non più di una volta all’anno, la diagnosi sarebbe più facile. Anche se non è molto chiaro cosa fare con questa diagnosi in seguito. È più facile fingere che non stia succedendo nulla ai tuoi capelli e quando la vecchia cicatrice sulla parte posteriore della testa si sposta sulla fronte, taglia i capelli molto corti. Dimentica, riconcilia e continua a leggere voracemente le notizie sulla clonazione di parti umane.
Prima disfunzione erettile
Hey laggiù! Sei pazzo lì? Ecco tutti gli ingredienti: una donna nuda … In realtà, di quali altri ingredienti hai bisogno? Perché lo sciopero? La sorpresa al primo fallimento è ancora più forte della delusione. Come se la mano si rifiutasse di prendere la forchetta o il cervello dimenticasse quanti saranno tre per sei. Più tardi capirai che puoi essere sopraffatto o semplicemente stancarti. E ora sei in preda al panico e alla depressione. Non sono un uomo! Lasciateci in questo classico imbarazzo, che tutti gli uomini sperimentano prima di quanto si aspettino, e anni dopo ricordano con affetto..
30 ANNI – 40 ANNI
Primogenito
È incomprensibile da dove provenga questa creatura nella pancia di tua moglie. Non è nemmeno chiaro come sia stato collocato lì. Tuttavia, la cinetosi di tre ore e le visite alla cucina del caseificio alle sette del mattino distraggono in modo molto efficace dalle domande filosofiche. Vivrai diverse emozioni forti. Sorpresa: quanto è piccolo! Allo stesso tempo, anche sulle punte delle gambe della bambola ci sono unghie vere, delle dimensioni di questa lettera “o”. Paura: quanto è impotente! Lascia stare, morirà di fame e di freddo, non potrà scacciare la mosca e ordinare la pizza. Responsabilità: la vecchia vita è finita. Ora non appartieni solo a te stesso, le decisioni di andare in Thailandia per un anno o salire sul tetto attraverso un tubo su una scommessa non sono più così facili. Non aver paura, tra tre anni troverai nel bambino un ottimo compagno per giochi che non sono stati giocati durante l’infanzia.
Primo sesso con una donna della metà dei suoi anni
Hai solo 36 anni, lei ne ha già 18. Ciò significa che quando è nata lei avevi la stessa età di lei adesso. L’importante è non pensare troppo a questa curiosità cronologica, altrimenti la tua libido tremante potrebbe sembrare un pensionato e sedersi passivamente su una panchina con un giornale. La prima volta che ti chiedi il divario tra natura maschile e femminile. Una creatura che non conosce la vita, una ragazzina tettona allegra ti fa sentire stupido e inesperto. La saggezza femminile innata funziona anche in una tale disalleanza. In precedenza, non capivi le donne semplicemente perché sono donne, ma ora stai cominciando a essere diviso dalla differenza di generazioni. Per la prima volta senti che i tuoi gusti sono come naftalina. Il che, tuttavia, non ti impedisce di goderti la situazione.
Primi capelli grigi
Questo traditore albino, cresciuto tra i tuoi capelli radi, ma giovani nel cuore, significa solo una cosa: hai finalmente e irrevocabilmente raggiunto la mezza età. Le speranze nascoste che rimarrai per sempre giovane non sembrano avverarsi. All’inizio, tiri fuori i capelli bianchi con odio, poi – per divertimento – compra la tintura per capelli grigi e nascondila lontano da occhi indiscreti, come non hai nascosto la pagina amata da una rivista porno nella tua giovinezza, scambiata con una torcia elettrica con una bussola. Ma vent’anni fa consideravi i capelli grigi imponenti e invidiavi un amico che si è scolorito accidentalmente la frangia facendo cadere una bottiglia di azoto liquido …
Primo divorzio
È anche interessante il modo in cui hai escogitato: non cercare anime l’una nell’altra, per dieci anni per adattarti l’una all’altra, guardare gli stessi film, leggere gli stessi libri, a volte persino fare sesso e alla fine crescere in due persone completamente diverse. Dio, anch’io ho vissuto con questa donna! È giunto il momento di farlo, pensi, prendendo l’ascensore con champagne e la prossima vittima che ride della tua abbuffata sessuale post-divorzio. Che cosa ho fatto, pensi, con disgusto raccogliendo altre uova strapazzate bruciate nella mia misera cucina dell’odnushka rapidamente rimossa. È tutta colpa sua! È tutta colpa mia! Figliolo, domenica verrò sicuramente … Tesoro, spiegami chi è lo zio Borya e perché compra i rulli per nostro figlio? Non hai abbastanza soldi? Puoi immaginarmi anche tu! Prenderò sicuramente le mie canne da pesca, la tenda, lo zaino e la gomma invernale dal soggiorno quando avrò un posto dove metterli.
Articoli simili
-
Lasciando un uomo senza sesso – che puniamo.
Molte giovani donne narcisiste e di principio amano manipolare un uomo, lasciandolo senza un “dessert” intimo. Questo metodo funzionerà…
-
Romanticismo e sesso negli uomini e nelle donne
Aspettativa di sesso, cioè romanticismo, alle donne piace più del sesso stesso. Quanto agli uomini, salvo rare eccezioni, la loro innegabile possibilità…
-
Come diventare l’amante perfetto – Suggerimenti per gli uomini
Il sesso è come un gioco in una squadra, ma per molte donne spesso finisce con il pensiero “È tutto quello che puoi?”. Per non sbagliare e diventare bravo…