Una sorta di magia nera non è offerta qui, con l’aiuto della quale puoi innamorarti di un uomo che ti piace..

Qui puoi solo leggere e imparare come, usando alcune tecniche psicologiche, influenzare le sue emozioni e legarti di più a te stesso. Perché spesso dimentichiamo queste semplici regole e ci chiediamo come un uomo possa comportarsi in modo passivo e inerte con una donna bella e di talento..

Essere in compagnia di tanti uomini … ma allo stesso tempo inaccessibile a tutti loro.

Più spesso gli uomini ti vedono in compagnia di altri uomini, più sei attraente per loro. Così dice David Lieberman, esperto di psicologia del comportamento umano. E ha ragione. Gli studi hanno dimostrato che l’attaccamento emotivo può essere causato a quasi tutte le persone (ovviamente, se a priori la persona simpatizza con noi). Perché non appena incontri un uomo piacevole per te, cerca buone opportunità per passare del tempo con lui finché non inizia ad abituarsi a te..

E poi, inizia ad agire! Una volta che sei convinto che simpatizza con te e vuole sviluppare relazioni, ora puoi giocare a nascondino. continua coraggiosamente a nasconderti finché non smette di vederti e sentirti. Conosciamo tutti questa regola eterna: le persone vogliono avere ciò che non possono avere. E il fatto che sarai costantemente alla portata di un uomo, minore sarà il valore della tua comunicazione con lui per lui..

Se ogni giorno lungo la tua strada giace una grande pila di diamanti che devi costantemente scavalcare, difficilmente considereresti i diamanti preziosi. Solo la possibilità di perdere qualcosa gli dà valore. Stai vicino e poi scappa, e gli uomini simpatizzeranno con te e ti vorranno.

Perché devi accettare regali da un uomo.

Se fai qualcosa di buono per qualcuno, ti dà un doppio piacere. In primo luogo, sei soddisfatto di ciò che hai fatto per compiacere la persona, oltre a una maggiore simpatia per lui. Per giustificare gli sforzi che facciamo per fare qualcosa di buono, abbiamo spesso l’abitudine di sopravvalutare il valore di quella persona. E di conseguenza, ci piace ancora di più quello a cui siamo contenti! Quando qualcuno fa qualcosa di piacevole per noi, proviamo sicuramente piacere. Ma oltre al piacere, proviamo anche molte altre emozioni, e non tutte sono positive. A volte ci sentiamo persino depressi.

Perché? Perché iniziamo a sentire una certa responsabilità di essere riconosciuti come degni del dono, e dobbiamo continuare a soddisfare questo criterio, senza contare che anche la persona che fa il regalo si aspetta un certo beneficio e ritorno da quello che ha fatto … . Ancora più problemi sorgono quando riceviamo un regalo dalla persona che ci piace, ma non siamo ancora sicuri della sua candidatura. Capisci il significato? Quando un uomo ci piace davvero, istintivamente vogliamo fare cose carine per lui. Ma è molto meglio quando gli dai l’opportunità di farti piacere..

Guardalo da vicino.

Lo psicologo di Harvard Zeke Rubin ha cercato di calcolare scientificamente il possibile grado di innamoramento di un’altra persona, ed è comunque riuscito a ottenere alcuni risultati interessanti: si scopre che il grado di innamoramento può essere stimato utilizzando la quantità di tempo in cui l’amante guarda all’oggetto del suo interesse. Ha stabilito che le coppie innamorate si guardano l’un l’altra il 75% delle volte durante una conversazione.!

Inoltre, gli amanti sono meno distratti dal processo di osservarsi l’un l’altro quando una terza persona si unisce alla loro conversazione. Durante una normale conversazione, le persone si guardano l’un l’altra circa il 30-60% delle volte. Questo metodo per misurare l’innamoramento è chiamato Ruby Grade: stima almeno la quantità di tempo approssimativa in cui vieni guardato durante una conversazione, in modo da poter valutare il grado di interesse per te. Alcuni psicologi utilizzano la gradazione Rubin per capire quanto sia armoniosa e reciproca una coppia nella loro relazione..

Ma questo metodo aiuta anche se vuoi innamorarti di qualcuno. Ecco perché: prova a guardare la persona che ti piace per circa il 75% della conversazione. Il cervello di un uomo reagirà immediatamente se piaci anche a lui. Il fatto è che il cervello umano ha la capacità di rispondere allo sguardo attento di un individuo del sesso opposto, rispettivamente, noi stessi iniziamo a credere di essere innamorati e il nostro cervello inizia a secernere attivamente un enzima come la peniletilammina.

La peniletilamina è il fratello chimico delle anfetamine e viene rilasciata dal sistema nervoso quando siamo molto attratti da un’altra persona. È questo enzima che fa battere forte il nostro cuore, preoccuparsi e arrossire quando lo vediamo. Certo, è impossibile interessare qualcuno con la gradazione Ruby se vedi che la persona non ti piace affatto, ma la tecnica può essere utilizzata nel caso in cui tu voglia aumentare il già evidente interesse per te. Provalo tu stesso! Sarai molto soddisfatto dei risultati. Dai alla persona che ti piace la sensazione di essere innamorato di lui, guardalo e sarà molto più facile per lui accettare che anche lui ti ama.!

Non distogliere lo sguardo!

Inoltre, c’è un’altra conclusione che segue dalla ricerca del signor Rubin: le coppie innamorate non distolgono lo sguardo così velocemente alla terza persona che si unisce alla conversazione. Ancora una volta, se applichi il trucco a qualcuno che non è (ancora) innamorato di te, il suo cervello rilascerà rapidamente peniletilammina e si renderà presto conto di essere innamorato! Continui a guardare il tuo partner negli occhi anche quando hai finito di parlare o qualcun altro si unisce a te. E distogli lo sguardo dalla persona che ti piace lentamente e con riluttanza. Se sei imbarazzato a guardare direttamente negli occhi, puoi usare uno sguardo saltellante..

Ad esempio, puoi guardare il terzo interlocutore, ma dopo la fine di ogni frase che ha detto, dai uno sguardo breve a quello che ti piace, faglielo notare. È come un gesto di controllo – controlli la reazione del tuo partner a ciò che dice il terzo interlocutore – e questo rende chiaro che sei interessato a lui..

Scienza sui nostri alunni.

Sappiamo tutti bene COME ci guardano quando sperimentiamo il desiderio fisico. Per questo, è necessaria una sola condizione: le pupille devono essere dilatate. Non puoi controllare consapevolmente i tuoi alunni (questo è uno dei motivi per cui la gente dice che gli occhi non ingannano mai). Ma puoi creare le condizioni giuste affinché le tue pupille si dilatino. Innanzitutto, è necessario ridurre l’illuminazione nella stanza. Le pupille si dilatano istantaneamente quando c’è meno luce. Questo è uno dei motivi per cui nei ristoranti dove le coppie si incontrano per cene romantiche, le candele o le strisce sono così spesso illuminate con luci soffuse. Perché non solo rende il nostro viso più attraente, ma anche le pupille si allargano..

Gli scienziati hanno sperimentato e mostrato agli uomini due gruppi di fotografie di una donna. Tutte le foto erano identiche, ma gli alunni della donna in un gruppo di foto sono stati ingranditi utilizzando programmi di fotoritocco. Ovviamente, gli uomini hanno concluso che la donna nell’altro gruppo di foto sembrava molto più attraente..

Lo stesso esperimento è stato ripetuto con fotografie di uomini che sono state mostrate alle donne. L’esperimento ha dato gli stessi risultati. Inoltre, le nostre pupille si dilatano automaticamente quando guardiamo qualcosa o qualcuno che ci piace. Ancora una volta, questo può essere dimostrato attraverso le fotografie. E questa volta, gli scienziati hanno dato a un gruppo di uomini fotografie diverse, e tra loro ce n’era una che mostrava una donna nuda. Senza eccezione, tutti gli uomini avevano le pupille dilatate alla vista di lei. Ogni volta che ci piace una persona, quando la guardi, le tue pupille si dilatano.

Articoli simili

  • Avvertimento: l’uomo ha voluto!

    Chi l’avrebbe mai detto che fino a poco tempo fa eri abbastanza felice! Dopotutto, era nelle vicinanze e, a quanto pare, tutto tra voi si stava sviluppando come impossibile…

  • Come diventare l’amante perfetto – Suggerimenti per gli uomini

    Il sesso è come un gioco in una squadra, ma per molte donne spesso finisce con il pensiero “È tutto quello che puoi?”. Per non sbagliare e diventare bravo…

  • 29 prime volte nella vita di un uomo

    Le prime volte nella tua storia. La vita degli uomini in numeri, date e altre sciocchezze. NASCITA – 10 ANNI Prima nascita L’uomo si è seduto e non ha toccato nessuno. Era caldo…