Contenuti

Keren Levand, Unsplash

Come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso?

Luoghi in cui sedurre le ragazze. Come sedurre una ragazza

Il sesso per la stragrande maggioranza delle donne di qualsiasi età è un passo serio che presuppone una “maturazione” psicologica. La velocità di questo periodo dipende dalle caratteristiche del carattere della donna stessa e dalla tenacia del partner. Sfortunatamente, non tutti gli uomini sanno come deludere correttamente una ragazza nell’intimità. Per suscitare il desiderio sessuale di una donna, devi provare un po ‘. Bene, consigli chiari e istruzioni sulla seduzione ti aiuteranno. Seguili e lei è tua.

Affinché il sesso tanto atteso possa finalmente aver luogo, è necessario creare un’aura speciale di tenerezza e, soprattutto, fiducia.

Prima di passare al diagramma di base, è necessario comprendere alcuni punti importanti:

  1. Una ragazza non può essere persuasa o costretta a fare sesso con te (se è, ovviamente, sobria) se non vuole..
  2. Il compito più importante è renderla appassionata.
  3. Il sesso per la maggior parte delle donne, a differenza di tutti gli uomini, non è solo contatto fisico, ma la speranza di continuare le relazioni (che a lungo termine porteranno a relazioni e famiglia).

Una rapida transizione al sesso è possibile solo se alla ragazza piace o addirittura si innamora. Quasi tutte le donne percepiscono il sesso come il prossimo passo verso il riavvicinamento. Pertanto, devi diventare un ragazzo affidabile per lei, con il quale può rilassarsi..

Arw Zero, Unsplash

Regole di condotta per la seduzione

Alcuni ragazzi seducono le donne con carisma, altri con parole affettuose e altri ancora assumono un aspetto carino. Ci sono diverse regole ferree per diventare un uomo desiderabile per lei:

  • Flirtare;
  • Stai calmo;
  • Abbi fiducia in te stesso e nei tuoi punti di forza;
  • Avere un aspetto ordinato;
  • Prendi con fermezza e determinazione.

Se hai appena incontrato una ragazza, reagisci al suo comportamento quando comunichi. Non chiamare una signora più di tre volte al giorno se non risponde al telefono e non richiama per le chiamate perse. Quindi semplicemente non la interessavi, sopportalo e vai avanti.

Jamill Del Rosario, Unsplash

Tentazione nelle diverse fasi della relazione

Naturalmente, la velocità degli eventi dipenderà da chi siete l’uno per l’altro. Per capire come sedurre una ragazza al sesso, definisci il tuo stato in relazione a lei:

  1. Nuova conoscenza. Questo stato significa che sai poco l’uno dell’altro. Quindi questa è un’opportunità per conquistarla, facendo la migliore impressione..
  2. Tipo. Questo stato significa che la relazione dura un certo periodo di tempo e la ragazza non soccombe alla tentazione o ad un certo punto ha iniziato a evitare il sesso. La tattica è che cerchi di circondarla completamente di attenzione e cura. Aiutala negli affari, fai complimenti più spesso, non dimenticare la tattilità e la tenerezza. Chiedile spesso cosa pensa e di cosa è preoccupata..
  3. Amico. E c’è un vantaggio in questo stato, sta nella vicinanza spirituale e nella fiducia. Ma c’è un grasso meno: la ragazza non ti percepisce come un oggetto sessuale. Ma la situazione può essere corretta. Inizia a prenderti cura di lei, mostra segni di attenzione, come una donna. Dammi dei fiori, portali al ristorante. Ammetti la tua simpatia e procedi dalla sua reazione. Sentirai subito se vale la pena conquistare ulteriormente il cuore di una donna o se è meglio non sprecare le tue energie e ritrovare un’altra passione.

Accade così che l’amicizia tra un uomo e una donna non escluda il sesso. È solo che ognuno di loro non vuole una relazione seria. Forse questa sarà la tua opzione.

Jamill Del Rosario, Unsplash

Seduzione di mogli e ragazze nelle relazioni

Quando sorgono disaccordi tra una coppia o gli anni che hanno vissuto insieme uccidono la passione, spesso uno dei partner non è contrario a rilassarsi dalla parte. Alcune persone pensano che siano principalmente gli uomini a barare, quindi sorge la domanda, con chi stanno barando? Questa statistica è falsa, perché tutti hanno bisogno del sesso, indipendentemente dal sesso. Rompere una relazione è un passo serio e non tutti sono pronti per questo. Pertanto, questo può essere invertito..

Prima di rovesciare la signora di qualcun altro, pensa se il gioco vale la candela. Ci sono così tante ragazze libere in giro, affamate di intimità … Ma se non hai paura dei problemi e non ti tormenta la coscienza, allora ecco alcuni consigli su come sedurre uno sposato o una ragazza in una relazione:

  1. Analizza la relazione tra questa donna e il suo partner (marito). Parla con lei, molto probabilmente si lamenterà della discordia coniugale e forse condividerà problemi specifici. Negli anni la passione in famiglia si placa, regali e fiori scompaiono. E una donna ha bisogno di questo non solo durante il periodo del bouquet di caramelle. Questa è la tua occasione per conquistare il suo cuore. Regala un po ‘di romanticismo a una donna sposata, perché la maggior parte delle persone ha bisogno di lei come una boccata d’aria fresca.
  2. Senti il ​​terreno prima di andare in battaglia. Stai attento e non chiamarla. Scegli un momento in cui sarà sola. Di solito le donne impegnate si mettono in contatto da sole, di nascosto dal coniuge..
  3. Bene, e dove senza perseveranza. Lascia che la signora capisca che è desiderata. Mostra iniziativa nelle conversazioni, dai tenerezza.
  4. Una donna deve abituarsi allo stato di avere un amante. Quindi prenditi il ​​tuo tempo per trascinarla a letto.
  5. Soprattutto, decidi tu stesso se questa donna è per una notte, o vuoi continuare a incontrarla, o forse sei completamente innamorato di lei.

Una crisi in una relazione rende le coppie più vulnerabili. Vogliono amore e affetto, e alcuni solo intimità o nuove sensazioni. Di regola, loro stessi danno suggerimenti e flirtano prima. Pertanto, puoi tranquillamente sfruttare la situazione. Ma ovviamente pensa alle conseguenze. Lo stato di amante è pieno di problemi..

Nojan Namdar, Unsplash

Seduzione di ragazze libere

Con le ragazze libere, le cose sono più facili. Non c’è bisogno di pensare ai sentimenti del suo ragazzo o marito, così come alle possibili conseguenze negative per te. Particolarmente facile con le donne che cercano attivamente un uomo.

La tattica su come sedurre una ragazza al sesso dipenderà dalle tue intenzioni:

  1. Se vuoi fare sesso una tantum, vai in una discoteca. Lì puoi facilmente prendere una donna sola. Se incontri una ragazza che sta cercando di dimenticare il suo ex, questa è sicuramente la tua opzione. Sii gentile con lei, ascolta i suoi problemi e lei è tua.
  2. Se non sei ossessionato dal sesso veloce, cerca di interessare la ragazza. Non essere facilmente accessibile e invadente, perché tutti vogliono ottenere ciò che non è disponibile.

Se impari ad ascoltare e, soprattutto, ad ascoltare le donne, allora sarà facile per te trovare un approccio a qualsiasi giovane donna.

Jamill Del Rosario, Unsplash

Lezioni per sedurre bellezze modeste

Come sedurre una ragazza a fare sesso se finge di essere permalosa? E poi ci sono trucchi astuti che possono conquistarla..

Le ragazze modeste sono sempre più dure. Qui non puoi semplicemente fare l’occhiolino, dire un paio di complimenti e fare fiori. Un sacco di artiglieria e molta pazienza torneranno utili qui. Ma puoi anche trovare un approccio a una ragazza così timida e affascinante:

  1. Guarda dal suo aspetto impeccabile alla sua anima, parla dei suoi hobby e di ciò che ama. In generale, cerca di avvicinarti il ​​più possibile a lei. Se una ragazza ha un bell’aspetto, è improbabile che venga corrotta dai normali complimenti. Scava più a fondo.
  2. Mostra le sue qualità maschili. Cerca di convincerla a fidarsi di te e smettere di essere timida. Offri il suo aiuto. Può essere qualsiasi cosa (a seconda di cosa puoi fare), dal riparare un computer al martellare un chiodo..
  3. Per non spaventare la signora, cerca di non essere troppo invadente. Altrimenti, si spaventerà e scapperà da te..
  4. Prendi l’iniziativa, invitala a fare passeggiate e appuntamenti, assicurati che non possa dire di no.

A volte ci vuole anche più tempo di quanto ti aspetti. Se hai davvero deciso di fare sesso con lei, sii paziente. Corteggiamento, tenerezza e perseveranza conquisteranno anche la persona più inavvicinabile.

Raphael Nast, Unsplash

Sedurre un collega o un capo

Il capo e il subordinato sono materiale eccellente per un video porno. Molti ragazzi vogliono che i loro leader o colleghi lavorino, ma non sanno come affrontarli correttamente. È tutta colpa del framework ufficiale.

Le ragioni per essere sedotti al lavoro possono essere diverse: vuoi salire la scala della carriera, sei eccitato da donne potenti, o uno dei tuoi colleghi (o capo) ha un aspetto straordinario e invece del lavoro ne pensi solo a uno cosa, come trascinarla in pastello.

Cosa fare in questi casi? Come passare da “tu” a “tu”? Ecco le linee guida:

  1. Esplora ciò che ama. In segno di gratitudine, puoi presentare casualmente alla signora i tuoi dolci o fiori preferiti. O forse diventerà l’argomento del suo hobby, ad esempio un libro.
  2. Unisciti alla giovane donna in una discussione professionale. Mostra il tuo punto di vista. Basta non essere stupido e non avviare una controversia per amore di una discussione, esprimi solo ciò di cui sei sicuro al 100%. Attira la sua attenzione su di te. Se ci riesci, penserà al tuo dialogo e in particolare a te..
  3. Dalle un contatto non verbale. In una squadra, incontra i suoi occhi più spesso e nel momento in cui presta attenzione, non distogliere lo sguardo.
  4. Un’ottima occasione per il riavvicinamento è una festa aziendale. Ha un’atmosfera rilassata e divertente a lungo attesa. Questo è ciò di cui hai bisogno, fallo. Puoi sederti con lei o iniziare una conversazione, oppure puoi invitare a partecipare al concorso.
  5. Ritardo al lavoro, nascondersi dietro questioni urgenti. Questi preziosi minuti ti daranno l’opportunità di stare da solo.
  6. Le donne potenti (soprattutto se ti piace il capo) sono abituate a parlare in tono subordinato. Comportati con una sorta di sfida, ma non andare troppo lontano. Qualsiasi rappresentante del sesso debole, non importa quanto sembri una donna di ferro, vuole essere conquistato da un uomo forte.

Ricorda che sedurre il tuo capo è un gioco pericoloso. Se non va secondo i piani, puoi peggiorare il tuo rapporto con lei o essere licenziato del tutto. Ma quante prospettive, se il sesso ha luogo. Pensare.

Keren Levand, Unsplash

Come sedurre una giovane donna più vecchia di te

Se non sei interessato alle giovani donne, ma sei eccitato dalle donne anziane, allora hai bisogno del tuo approccio per sedurle. Ecco alcuni trucchi:

  1. Non parlare o scherzare sulla sua età. Non importa quanto sia bella una donna, poche sono orgogliose della loro età. Se una donna si chiede quanti anni ha, fai uno sconto per -10 anni.
  2. A differenza delle giovani ragazze che ridono che non sono gravate da problemi, le donne mature spesso mancano di cose positive nella loro vita. Prova a scherzare il più spesso possibile in una conversazione, rilassando così la giovane donna. Apprezza decisamente l’entusiasmo e la giovinezza..
  3. Non fare il figlio di mamma con lei. Naturalmente, c’è una categoria di donne e uomini che sono entusiasti di questo formato. Ma ci concentriamo sulla maggioranza. Ogni donna, indipendentemente dall’età, vuole vedere un maschio adulto fiducioso accanto a lei.
  4. Fai quanti più complimenti possibili. Non importa quanto una donna abbia 20 o 55 anni, tutti vogliono sentire che è bella. Con l’età, i complimenti degli uomini, di regola, diventano sempre meno. Non lesinare sulle belle parole rivolte a lei. Sottolinea il suo buon gusto in fatto di vestiti, saggezza, rispetto a giovani ragazze stupide e una bella figura.
  5. Non dimenticare la galanteria. Sii un gentiluomo con lei: apri la porta alla signora, sposta la sedia, dalle la mano. Una donna sarà lusingata da un simile atteggiamento..
  6. Questa non è una ragazzina per te e non flirtare con lei in una storia d’amore. Sii diretto su ciò che vuoi. Ti sentirai se vuole fare sesso con te. Certo, non trascinarla subito in pastello al primo incontro, aspetta un paio di desideri e dì del tuo desiderio appassionato.

Nonostante la differenza di età, sii un uomo, non un giovane. E solo in questo caso potrai conquistare una bellezza matura e fare sesso con lei.

Jose Martinez, Unsplash

Seduzione virtuale

Puoi suscitare il desiderio sessuale di una ragazza senza uscire di casa. E i social network ti aiuteranno in questo. Il modo più semplice per “agganciare” quelle donne che vogliono fare sesso con qualcuno. Con il resto, dovrai stabilire una comunicazione per molto tempo e allo stesso tempo non è un dato di fatto che ne verrà fuori qualcosa.

Meglio andare direttamente su un sito di incontri e procedere come segue:

  • Complimentala;
  • Riscalda l’interesse, scopri i suoi desideri erotici e condividi i tuoi in risposta;
  • Mandale la tua foto erotica;
  • Offriti di andare al sesso virtuale.

Se una donna è senza complessi speciali e lei stessa non è contraria a incontrarsi in un territorio neutrale per piaceri amorosi, non essere timido e mettiti al lavoro. Invitatela a una riunione. Il sesso è assicurato.

Mathilde Langevin, Unsplash

Raccomandazioni generali sulla seduzione

Non sapendo come sedurre una ragazza nel sesso, molti ragazzi falliscono nelle relazioni amorose. Se sei uno di loro, i seguenti suggerimenti non ti faranno male:

  1. Agire velocemente. Vedendo la tua passione preferita all’orizzonte, non perdere tempo invano, ma fai tentativi di seduzione. Se prendi la posizione di attesa, un ragazzo più determinato prenderà il posto. Competere con i fan, perché le donne lo adorano, è così che funziona la natura.
  2. Sii originale. Per favore, rinuncia alla frase banale dei maschi alfa “Tua madre ha bisogno di un genero?” Questa attrezzatura è adatta solo per una donna sopra i 60 anni sotto l’influenza di alcol. Prova a inventare qualcosa di originale. Distinguiti sullo sfondo della massa grigia e mostrati. Dai un’occhiata più da vicino alla prescelta, al suo aspetto, ai possibili hobby. Regala una sorpresa originale. Non devi spendere soldi, usa solo la tua immaginazione. Può essere un gioiello originale o un invito a un appuntamento con una bella vista..
  3. Scherzo. Oltre alle belle parole e ai doni, le donne amano chi le fa ridere. È facile e semplice con una persona positiva. Rifiuta i barbi e le battute pungenti. Non toccare il suo aspetto. E fai attenzione alle battute volgari.
  4. Complimento. Le donne amano con le loro orecchie. Impara a parlare magnificamente. Complimenti sinceramente. Anche se pensi che abbia un taglio di capelli terribile, non dirglielo in nessun caso. Ogni ragazza vuole sentirsi speciale. Falla sentire come una regina. Non rimpiangere le parole piacevoli, ma non andare troppo lontano. Alterna questa regola con altri suggerimenti.
  5. Sii tenace. Non fare un passo indietro se ti viene rifiutato. Non confondere questo con l’ignoranza da parte sua. Non devi correre, ma devi sforzarti e questo fa la differenza. Includi un cacciatore in te stesso e segui progressivamente la preda. Si accende una donna (con reciproca simpatia). Forse ti sta solo mettendo alla prova. Nel mondo, come in natura, vince solo il maschio assertivo. Conquista la sua disobbedienza e lei sarà tua.
  6. Non dubitare di te stesso. Preparati per la vittoria in anticipo. Quando comunichi con una ragazza, dovresti comportarti con sicurezza, alle ragazze piace. Nessuno (va bene, ce ne sono solo pochi) non è eccitato da ragazzi insicuri e famigerati che non sanno cosa vogliono. Un vero uomo ha sempre fiducia in se stesso e nella sua vittoria. Solo allora hai tutte le possibilità di vincere una donna sexy.

Quando si comunica, affascinare una ragazza è facile. Sii rilassato e fiducioso in te stesso. Non comportarti come Casanova, sii una versione migliorata di te stesso.

Ilya Mondryk, Unsplash

Errori tipici nella seduzione

Quando un uomo ama una donna e vuole convincerla rapidamente a fare sesso, non si accorge nemmeno di una serie di errori grossolani nelle sue azioni. Questi errori sono:

  • Diffidenza. La mancanza di fiducia in te stesso e nelle tue parole fa cadere l’intero stato d’animo sessuale, ricordalo.
  • Eccessiva ossequiosità. Se lo desideri, perderai rapidamente il nucleo maschile che eccita le donne.
  • Costruisci un’altra persona da te stesso. Non essere macho se non lo sei. Sii te stesso.
  • Il primo passo è giurare amore alla tomba. “Meno amiamo una donna, più le piacciamo.” Se provi non solo attrazione sessuale, ma anche innamoramento, non correre alle parole, le donne spesso usano sentimenti tremanti.

Ora sai come indurre una ragazza a fare sesso, indipendentemente dalla situazione..

Jose Pedro Ortiz, Unsplash

Non dimenticare che una donna non è solo un oggetto di lussuria, ma un individuo con le sue emozioni e sentimenti. Devi capire che nessun guru ti darà tali consigli che possono sedurre una giovane donna. Anche se segui tutti i passaggi, è impossibile dare una possibilità del 100%. Un camioncino è solo un mezzo per raggiungere l’obiettivo principale, che può ridurre il numero di passaggi. Come dice il proverbio, tutto è lecito in guerra..

Articoli simili

  • Corteggiare una ragazza: impulso sincero o pagamento per il sesso?

    Un uomo sgradevole per me mi informa costantemente su ICQ che desidera un contatto sessuale con me. E dritto al punto, senza dubitare della sua…

  • Quando il sesso non è divertente

    Quando la luna di miele è molto indietro e vivi con la tua amata vita familiare misurata e calma, le battaglie a letto non sono sempre utili. Destra…

  • 15 segni che potresti avere rapporti sessuali dopo un appuntamento

    Il primo appuntamento è sempre come una lotteria, a volte ha successo, a volte non ha molto successo. A volte l’appuntamento va bene: preme il naso contro le rose presentate,…