Se il tuo sesso è sempre stato in un silenzio mortale, il passaggio brusco dalle scene silenziose ai talk show sembrerà innaturale e scioccante. Devi iniziare gradualmente.

Metodo "complimenti e lodi"

Per superare la tua prima timidezza, impara a dire cose semplici e piacevoli. È difficile rovinare la questione ammettendo che ti piacciono la ragazza stessa in generale ei suoi singoli frammenti e movimenti in particolare. Tutti noi amiamo sentire cose belle su noi stessi, lodi e complimenti rallegreranno la tua amica e infonderanno in lei una carica di entusiasmo. Tuttavia, non essere eccessivamente eloquente. Fai il check-in nello spirito "le tue labbra sono una fonte inebriante di gioia" può indurre una ragazza a contrarre involontariamente i muscoli della mascella. Mantienilo semplice: "Hai delle labbra così morbide".

Metodo "stato dei fatti"

Principio "quello che vedo, canto" – un altro modo semplice per entrare in conversazione. Se una ragazza, ad esempio, si è seduta a guardare il calcio con te, le spiegherai cosa sta succedendo sul campo. Allo stesso modo, puoi commentare cosa sta succedendo a letto: dille come appare, cosa fa e come ti senti. Sentirne parlare mentre lo si fa è un grande incentivo. Per cominciare, scegli espressioni neutre: con le spezie è meglio aspettare fino alla seconda volta.

Metodo "Debriefing"

Riposare dopo una contrazione è un altro buon momento per allenare il tuo vocabolario amoroso. Le parole vengono naturalmente e facilmente: "È stato perfetto! Andiamo e la prossima volta . " Quindi esponi la tua amata fantasia sessuale, trasferendo gradualmente la conversazione in una modalità di dialogo. "E se di notte fossimo bloccati in un ascensore? Immagina: la mia mano sembra trovarti accidentalmente nell’oscurità. " Invitatela a connettersi a questa messa in scena e potrete facilmente capire in quali espressioni è più piacevole per lei discutere i dettagli intimi..

Metodo "accesso remoto"

Una donna ha descritto come è riuscita a far parlare suo marito. Gli ha chiesto di parlarle di argomenti interessanti al telefono nel bel mezzo della giornata lavorativa.. "All’inizio ha resistito, ma dopo il primo tentativo "sesso al telefono" cominciò ad avvicinarsi facilmente a lui. In precedenza, era timido, perché pensava di sembrare in qualche modo stupido. Al telefono, questo problema è scomparso: non vedeva i miei occhi e le mie espressioni facciali, quindi si sentiva molto più libero. Nel tempo, ha avuto molto successo nel raccontare di nuovo quello che abbiamo fatto il giorno prima e dove avrebbe voluto toccarmi". Ben presto, i discorsi accademici fluirono naturalmente a casa..

Metodo "ricordare tutto"

Cerca solo di iniziare a ricordare momenti particolarmente luminosi del tuo passato sessuale condiviso.. "Ti ricordi come all’ultimo referendum ci siamo ritirati in cabina elettorale, ti sei chinato sul ballottaggio e io . " Offri alla ragazza di compilare i dettagli mancanti e prima che tu abbia il tempo di guardare indietro, tutti i tipi di barriere scompariranno da sole. La barriera della timidezza è stata superata? È ora di iniziare ad affinare lo stile. Salva immagini poetiche fino a San Valentino. La cosa principale nelle conversazioni generali è la naturalezza. Abbiamo già detto che stiamo scrivendo di conversazioni che accompagnano direttamente il sesso stesso. Non prima, non dopo, ma in quei minuti in cui due persone godono del contatto fisico. Combatti frasi complete e svolte letterarie! Le parole entrano nella lingua direttamente dal cuore, dalla punta delle dita – da qualsiasi luogo, ma non dal cervello. Igor, rendendosi conto dell’errore della sua prima esperienza, corse all’altro estremo. Egli ha detto: "Desidero ardentemente la tua vagina profumata al bergamotto!" Le cicatrici sul suo volto erano molto più veloci del ricordo di ciò che lei aveva detto. Le donne vogliono sincerità, non i testi d’amore dei poeti decabristi.

Parla con chiarezza

Tutte le donne a cui abbiamo chiesto l’argomento di conversazione preferito sotto le coperte sono state unanime: "Voglio che l’uomo non sia timido e dica direttamente quello che vuole fare". Traduciamo: non c’è bisogno di inventare cosa dire. E se vuoi davvero che la ragazza si giri su un fianco o si sieda sopra, dillo. Soggetto alle nostre avvertenze sulla forma di deposito.

Stabilisci i confini di ciò che è permesso

Non succederà niente di male se non dici quello che si aspetta da te. Nel peggiore dei casi, l’eccitazione scomparirà, il sesso non funzionerà e ti separerai dagli amici. Per sintonizzarti sull’onda del tuo partner, ascolta le espressioni che usa. Più sfacciata è sulla lingua, più puoi permetterti. Alcuni "ragazze sporche" fare oscenità. Se questo non ti disgusta, comunica per la salute nel modo che preferisci. C’è anche questo tipo di deviazione sessuale. – "coproemia" – voglia incontrollabile di giurare sporco a letto. La zoofilia è molto peggio.

Aumenta gradualmente il volume

Le fantasie erotiche sono buone, ma cerca comunque di controllarti. Uno dei nostri intervistati si è lamentato del fatto che suo marito ha risposto con un monologo omosessuale alle chiamate per essere sincero. Poi ha spaventato a morte la ragazza, sperando di vedere se stessa nel ruolo del titolo, e non lo zio di qualcun altro.

Installa le luci dei freni

Come in qualsiasi altro tipo di attività nuova e di gioco d’azzardo, più lo fai, più diventi sofisticato. Le conversazioni sessuali possono erotizzare sentimenti correlati come paura, vergogna o senso di colpa. Puoi giocare con tutto questo e andare oltre fintanto che ti eccita entrambi. Non dimenticare di elaborare solo qualche tipo di segno o segnale che significa "Fermare". Sai come in una rissa – battere il palmo della mano sul tappeto significa "dolorosamente". Se la ragazza scoppia in lacrime o le sputa in faccia, forse questo significa che è ora di smettere..

Lascia parlare il tuo avversario

Potresti trovarti di fronte a una risposta inaspettatamente violenta al tuo umile tentativo di dare voce a un gioco sessuale. Preparati a questo, così come a svolte inaspettate che potrebbero sembrare troppo scortesi, volgari o banali per te. Se non sei eccessivamente frustrato, cerca di non limitare la libertà di parola del tuo partner. Finché non offende i tuoi sentimenti religiosi o nazionali, e anche se le sue parole non contengono un invito a rovesciare il sistema statale. Se una svolta ti taglia l’orecchio troppo forte o ti fa perdere l’umore erotico, prova a ripeterlo a te stesso cinquanta volte: qualsiasi termine perde il suo significato dopo ripetute ripetizioni.

Non dimenticare i gemiti, i sospiri e le interiezioni

Una scala non verbale può aggiungere intensità erotica proprio come le parolacce. Gemiti e grugniti, specialmente quelli sopra l’orecchio, danno l’impressione di perdere il controllo e il piacere degli animali. In linea di principio, a letto, questi suoni possono essere sufficienti se trasmettono adeguatamente il tuo stato. Come sappiamo dai testi delle canzoni popolari, diventiamo tutti animali quando si tratta di sesso selvaggio. Perdendo il nostro aspetto umano, stiamo rompendo tutti i confini e le convenzioni, ma non è questa una garanzia di sesso incantevole??

Riuscirai a stare zitto in tempo

A volte, tuttavia, vuoi solo goderti i tuoi sentimenti senza alcun suono. In questo momento, devi solo usare lo stesso segnale di arresto condizionale. L’abilità di parlare a letto è simile a quella di un narratore: devi sapere quando fermarti per non rovinare l’esperienza.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili