Contenuti

&# 128521; Saluti a lettori nuovi e regolari! Amici, questo articolo “Come diventare l’amante perfetto: consigli e video” – sarà utile per uomini e donne.

Ogni donna sogna che il suo prescelto non fosse solo una persona di successo, ma anche un amante ideale. Secondo i sondaggi, pochissime donne credono di poter incontrare proprio un uomo del genere..

Secondo loro, qualcuno che è l’ideale a letto non diventerà un buon padre di famiglia e un compagno di vita affidabile. Tuttavia, tutte le donne vogliono amore e affetto. E se non puoi attirare il tuo amato ragazzo lungo il corridoio, il tuo rapporto con lui lascerà ricordi indimenticabili..

Allora cosa devi fare per acquisire questo status lusinghiero??

Amante perfetto

Ogni donna è lieta di incontrare un uomo ben curato e ordinato che non ha l’alitosi. Devi prenderti cura dei tuoi denti, fare la doccia regolarmente e indossare abiti puliti. Questa regola è molto comune, ma la sua mancata osservanza può uccidere alla radice la relazione ideale..

Equipaggia adeguatamente la tua casa

Ovviamente, un uomo adulto deve avere il proprio spazio vitale in modo da poter invitare una donna a casa sua in qualsiasi giorno. Non fare casino nell’appartamento, anche se sei single e ti senti così a tuo agio. Nella camera da letto, è necessario mettere un comodo letto matrimoniale e creare un’atmosfera romantica. Un ospite dovrebbe sentirsi a suo agio a casa tua..

Non vantarti delle tue capacità e dei risultati ottenuti in passato.

L’amante ideale non ha bisogno di pubblicità. È meglio dimostrare i tuoi talenti nella pratica che parlarne molto. Negli appuntamenti con una ragazza, non impegnarti nel narcisismo, non assaporare le tue vittorie sul gentil sesso.

A nessuna donna piacerà se il suo compagno assomiglia a Casanova, che parla in modo colorato della sua ex, entrando nei dettagli intimi..

Non dimenticare un bel bacio e abili preliminari

I preliminari, la capacità di baciare bene e sentire i suoi desideri sono importanti per le donne. Padroneggia tutte le tecniche di bacio, ma usa solo quelle che piacciono alla tua donna..

Spesso le ragazze si vergognano di dire direttamente cosa gli piace e cosa no. In questo caso, devi sentirlo fisicamente. Osserva che tipo di carezze la donna risponde con passione e quali cerca di evitare..

Prenditi il ​​tuo tempo durante l’intimità

La spontaneità e la fretta nei rapporti sessuali sono terribili. Non cercare di completare rapidamente tutto per soddisfare la tua esigenza. Interessati al benessere del tuo partner, prestale attenzione e affetto sia prima che dopo il rapporto sessuale. Un buon amante cerca di creare le condizioni più confortevoli per una donna a letto..

Non imporre i tuoi esperimenti

Se vuoi provare qualcosa di nuovo nella tua vita intima, il tuo partner deve accettarlo. Affronta questo problema con delicatezza, non chiederle l’approvazione momentanea. Ricorda che devi prima accontentare il tuo partner e poi te stesso..

Sii gentile e premuroso non solo a letto, ma anche nella vita.

I rappresentanti del sesso più debole apprezzano la nobiltà e il coraggio negli uomini, e non la maleducazione e la maleducazione. È inaccettabile per un buon amante alzare la voce a una donna, bombardarla di rimproveri e critiche.

Non chiamarla nel cuore della notte se non sei sicuro che sia sveglia a quest’ora. Sii sensibile alla ragazza, interessati al suo umore, falle dei bei complimenti. Non lasciare che altri uomini la feriscano e sii educato.!

Non dimenticare il romanticismo!

La maggior parte delle ragazze cerca amanti non solo per amore, ma anche per calore e romanticismo. Dai ai tuoi adorati fiori, fai regali carini e sorprese. Ricorda che la routine della vita è abbastanza per lei senza di te, e tu sei la sua favolosa isola nel mezzo del mare in tempesta della vita. Concediti una cena romantica a lume di candela a casa.

Gli uomini sono fatti per proteggere, conquistare e incantare le donne. Chiunque può diventare un amante figo, l’importante è il desiderio di imparare e migliorare. E felici sono quelle donne il cui marito è l’amante ideale!

Scopri di più in questo video: Come diventare l’amante perfetto

&# 128521; Se ti è piaciuto l’articolo “Come diventare l’amante perfetto: consigli e video” – condividi sui social. reti. Lascia le tue aggiunte all’articolo nei commenti.

Articoli simili

  • Come diventare l’amante perfetto – Suggerimenti per gli uomini

    Il sesso è come un gioco in una squadra, ma per molte donne spesso finisce con il pensiero “È tutto quello che puoi?”. Per non sbagliare e diventare bravo…

  • Pensi che questo sesso fosse semplicemente perfetto. Cosa pensa veramente?

    Quello che vedi davanti a te non è un test. Rispondendo alle domande e annotando le opzioni di risposta su un pezzo di carta, non scoprirai nulla di te stesso….

  • Come indurre una ragazza a fare sesso?

    Keren Levand, Unsplash Come suggerire sottilmente a una ragazza il sesso? Luoghi in cui sedurre le ragazze. Come sedurre una ragazza Sesso per la stragrande maggioranza delle donne…